Juventus, non solo Kean: si chiude per un altro bomber!

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come andare a rinforzare il reparto offensivo. Dopo l’addio di Ronaldo sta arrivando Moise Kean, ma la sensazione è che i bianconeri vogliano puntare anche su un altro bomber.

Calciomercato Juventus: caccia al bomber, tre nomi caldissimi

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Il calciomercato estivo sta per concludersi, e intanto la maggior parte delle squadre di Serie A si sono mosse per diverso tempo a caccia di rinforzi importanti. Ne sa qualcosa anche la Juventus, la quale però ha dovuto far fronte alla cessione inaspettata di Cristiano Ronaldo il quale ha fatto ritorno al Manchester United. Intanto la Vecchia Signora è andata subito a caccia di un sostituto, e sta chiudendo per Moise Kean, ex bianconero che in queste ultime stagioni è cresciuto tantissimo, soprattutto al PSG. L’italiano però non basterà, ed è per questo che la Juve starebbe pensando di puntare su un altro bomber, di fatto portando a segno un doppio colpo in attacco. Attualmente i tre nomi più caldi sono Mauro Icardi, Dusan Vlahovic e Giacomo Raspadori, seppur questi tre giocatori siano in situazione nettamente diverse tre la loro. Eppure piacciono tanto, e intanto si resta in agguato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: assalto ad un altro attaccante, ecco chi può arrivare

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)

La Juventus vorrebbe puntare su un altro attaccante oltre a Kean. Il club bianconero è infatti convinto di poter puntare ad un clamoroso doppio colpo in attacco, ovviamente qualora ce ne fosse la grande opportunità. Stando a quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri vogliono tentare un assalto a Mauro Icardi prima della fine della sessione estiva. Un ultimo tentativo per l’argentino, considerato ancora oggi uno dei papabili rinforzi per la squadra di Max Allegri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva dopo Ronaldo: il club annuncia la cessione

Icardi-Juventus: affare possibile, le cifre

Mauro Icardi è uno degli obiettivi principali per la Juventus sul mercato. I bianconeri effettueranno un altro tentativo in questi ultimi giorni, e sperano di poter sfruttare la giusta occasione. L’affare è ancora possibile, con le cifre del colpo Icardi che si aggirano intorno ai 40-50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, pazzo colpo dall’Atletico Madrid: l’ultimissima

Impostazioni privacy