Calciomercato, già il primo esonero: Montella ha accettato la sfida

Ultimissime notizie di calciomercato con le panchine degli allenatori già a forte rischio. Perché è in arrivo il primo esonero di mercato in vista della stagione attuale che è appena inziata.

Calciomercato, già il primo esonero: Montella ha accettato

Vincenzo Montella non vede l’ora di tornare ad allenare. Ci sono aggiornamenti importanti riguardo l’allenatore italiano che è stato contattato per tornare su una panchina di una squadra di calcio. Perché Vincenzo Montella è stato contattato dal club turco dell’Adana Demirspor. Vicinissimo l’esonero per l’attuale allenatore dopo un inizio di stagione complicato e già i primi screzi con alcuni giocatori, uno in particolare che conosciamo benissimo: si tratta di Mario Balotelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato montella
calciomercato montella

Calciomercato, Montella Adana Demirspor: vicino l’annuncio

Infatti, nell’Adana Demirspor c’è Mario Balotelli che presto potrebbe ritrovarsi Vincenzo Montella come nuovo allenatore. Al momento non ci sono molte offerte per Montella visto anche che siamo a inizio stagione, ma dalla Turchia è arrivata questa bomba di mercato che parla dell’intenzione da parte dell’Adana Demirspor di voler far firmare il tecnico italiano che avrebbe anche già accettato l’offerta. Trattativa in corso tra le parti sull’aspetto economico. Montella non allena dal 2019 e dopo oltre un anno e mezzo fermo è pronto a tornare nuovamente a mettersi in discussione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, rinnovo Brozovic

montella
Vincenzo Montella

Malotelli già si è fatto riconosce all’Adana Demirspor

Novità di mercato che arrivano dalla Turchia con l’annuncio imminente di Vincenzo Montella sulla panchina del Adana Demirspor. Nella squadra turca che si trova a 2 punti in 3 giornate si trova in attacco Mario Balotelli che no nha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova avventura. Ancora a secco di gol, nell’ultima partita giocata ieri, il calciatore è stato stato sostituito al 57′ della gara ed è entrato in rottura con l’allenatore per il cambio. Balotelli su tutte le furie che è tornato in panchina panchina gettando a terra una borraccia e prendere a pugni la stessa panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, James Rodriguez pronto alla sfida

Calciomercato Balotelli
Calciomercato Balotelli: colpo del club turco (Getty Images)
Impostazioni privacy