Calciomercato Milan, nuovo trasferimento: colpo di scena

Ultime notizie di mercato Milan, arrivano gli ultimi aggiornamenti riguardo acquisti e cessioni della società rossonera. Perché con la cessione di Calhanoglu costringe il Milan a dover intervenire in quel ruolo e ormai ci siamo.

Calciomercato Milan, cambio di programma

Il Milan cerca un nuovo colpo per il reparto d’attacco e tra i tanti nomi seguiti c’è anche quello di un calciatori che piace da diversi anni e che veste la maglia colombiano. Si tratta di James Rodriguez che è stato vicino al Milan. Il calciatore è stato messo sul mercato in uscita dall’Everton con Rafa Benitez che non lo ritiene più un giocatore fondamentale per la società. Tanti club sul calciatore che però pare abbia un futuro cambiato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato milan james rodriguez
calciomercato milan james rodriguez

Calciomercato, trasferimento di James Rodriguez al Porto

L’Everton è interessato ad acquisire Luis Diaz del Porto per rafforzare il proprio attacco nel mercato estivo. ll club inglese sarebbe disposto ad offrire James Rodríguez all’interno dell’operazione per darlo al Porto. Il calciatore piace, ma nelle utlime ore, secondo quanto ripotato da Fabrizio Romano, il club di Rafa Bneietiz ha dato l’accelerata decisiva e spera di sbloccare il colpo Luis Díaz. Così facendo James potrebbe fare ritorno al Porto con la formula dello scambio. L’unico handicap è stato l’accordo finanziario tra i due club, che sembra già una realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Milan, Castillejo al Getafe

Calciomercato Milan james rodriguez
Calciomercato Milan james rodriguez

Mercato Milan, James Rodriguez sfuma

PEr diverse settimane James Rodriguez si è proposto al Milan ma senza che l’affare si chiudesse. Perché è stata la società rossonera a lasciar andare via il calciatore colombiano in un altro club, dato che avrebbe potuto prenderlo in qualsiasi momento. Il Milan però ha altri piani per quel ruolo e non è stata decisa ad affondare il colpo James Rodriguez. Troppo alti i costi personali del giocatore che vanta un ingaggio importante. Inoltre, non ha dato grandi garanzie fisiche il colombiano in questi anni e per questo motivo il Milan ha deciso di puntare su altri obiettivi e anche più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, accordo per il giocatore

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)
Impostazioni privacy