Faivre vs Di Maria (www.gettyimages.it)
Il calciomercato del Milan si infiamma negli ultimi giorni: le parole del ds dei francesi aprono ad un clamoroso affare di mercato.
Serve un trequartista ai rossoneri. Nonostante un calciomercato molto spettacolare, dopo la partenza di Calhanoglu non è ancora arrivato un sostituto. Ma al gong finale manca ancora qualche giorno e per questo non tutto è deciso. Anzi, dalla Francia arriva una dichiarazione che pare mettere sullâaereo il trequartista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Dal canto suo Romain Faivre sta facendo di tutto per andare al Milan in questo mercato. Il suo atteggiamento è stato cosĂŹ palese che non è piaciuto al Brest, club dove ad oggi milita. E le parole del ds della societĂ francese sono eloquenti. âSiamo rimasti esterrefattiâ, ha detto il direttore sportivo GrĂŠgory Lorenzi a Ouest-France, âquando il calciatore ci ha detto che non sarebbe partito con la squadraâ.
âLa ragione è che vuole andare via e quindi non vuole rischiare. Lâabbiamo saputo 10 minuti prima: il club reagirĂ contro di lui per far capire ai giocatori il giusto modo di comportarsi. Si può lasciare un club dove si gioca, ma non è questo il modoâ.
Il ds del Brest di è soffermato anche sullâofferta del Milan per Faivre. Una proposta che fino a questo momento non è stata soddisfacente: âPuò rimanese al Brest, ha delle offerte ma il suo cartellino è ancora del Brest. Abbiamo rifiutato unâofferta del Milan ma siamo ancora lontani, per ora è solo una chiacchierataâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, viene meno un altro obiettivo per la trequarti
Il salario di Faivre è ampiamente alla portata del Milan (circa 300.000⏠allâanno) e per questo lâostacolo principale è superare la concorrenza del Brest. Il club francese chiede almeno 15 milioni di euro e se non ha diminuito le proprie pretese fino a questo momento, è difficile che lo faccia negli ultimi giorni di mercato, nonostante il giocatore stia forzando la mano. Fino a questo momento, Maldini e Massara si sono spinti ad unâofferta di 10 milioni di euro.
Il sogno è realtĂ . L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio giĂ annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? Ă arrivato lo "strano" annuncio del…