Calciomercato, ultimatum Real Madrid: si cambia obiettivo

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Real Madrid e il clamoroso colpo in attacco. Perché Florentino Perez e Carlo Ancelotti sperano di annunciare nelle ultime ore di mercato il colpo della sessione estiva.

Calciomercato, ultimatum Real Madrid

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo le ultime sui trasferimento in arrivo in vista delle ultime ore. Perché tanti trasferimenti possono concretizzarsi entro il 31 agosto, anche quelli più clamorosi. Il Real Madrid vuole acquistare Mbappe e farlo subito. Il giovane attaccante francese è il sogno di Florentino Perez che vuole regalars ie regalare il grande colpo di mercato. Intanto, è arrivato anche un ultimatum da parte della società che potrebbe cambiare obiettivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato mbappe Real Madrid
Mbappe e Haaland (Getty Images)

Offerta del Real Madrid per Mbappe, ultimatum per la risposta

Il Real Madrid vuole chiudere l’acquisto di Kylian Mbappe. A quanto pare, Florentino Pérez, presidente del Real, stufo del ‘tiro alla fune’ con la squadra parigina che chiede 200 milioni dopo l’offerta di 170 + 10 di bonus presentata, ha deciso di lanciare un ultimatum alla società francese. Il PSG non ha ancora risposto. Ora però il Real ha svelato che il PSG avrà tempo entro domani di dare una risposta per Mbappe o lo contatterà dal 1 gennaio per fargli firmare un pre contratto e prenderlo gratis il prossimo anno. L’affare al momento è in bilco, con entrambe le società che non hanno intenzione di cedere a vicenda alle condizioni dell’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi Juve, le ultime

calciomercato mbappe Real Madrid
calciomercato mbappe Real Madrid

Calciomercato, il Real Madrid cambia obiettivo se salta Mbappe

Il Real Madrid vuole acquistare Mbappe adesso ma se non dovesse concretizzarsi il grande acquisto entro il 31 agosto, allora la società decidere se virare per il prossimo anno su Haaland o ancora su Mbappe che può arrivare anche gratis. Perché l’attaccante francese è in scadenza 2022 e potrebbe decidere di non rinnovare per lasciare il PSG con il sogno Real Madrid che ha fin da quando è piccolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il calciatore torna in Spagna

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)
Impostazioni privacy