Calciomercato Milan, è finita: sta firmando con il club spagnolo

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan di Stefano Pioli che è pronto a dire addio ad un calciatore che è stato molto importante in questi anni anche sotto la sua gestione. Accordo raggiunto tra le società per la cessione.

Calciomercato Milan, cessione in arrivo

E’ finita la sua avventura, con il Milan che ha raggiunto l’accordo con il club spagnolo. Dopo 43 presenze la scorsa stagione un perno fondamentale del Milan di Pioli va via. Perché è finita l’avventura di Castillejo che torna in Spagna e firmerà con il Getafe. Accordo raggiunto tra i due club in queste ore e già nella giornata di domani il calciaotre potrebbe essere in patria per svolgere visite mediche di rito e firmare il suo nuovo contratto. I rossoneri già a lavoro per trovare l’accordo per il sostituto da far firmare entro il 31 agosto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Castillejo (1)
Calciomercato Milan, addio: va in Liga (Getty Images)

Calciomercato Milan, Castillejo Getafe: c’è accordo

Alla fine il Milan è riuscito a raggiungere l’accordo per la cessione di Castillejo al Getafe. Ci sarà il trasferimento alle condizioni dettate dal club rossonero che chiedeva 7 milioni di euro. Infatti, i due club hanno un accordo verbale sul prestito e obbligo di riscatto a 7 milioni. Nelle prossime ore sarà formulata anche l’offerta ufficiale a queste condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ atterrato a Milano il calciatore

calciomercato milan castillejo
calciomercato milan castillejo

Milan news, sostituto Castillejo: la lista

Samu Castillejo andrà via dal Milan e i rossoneri dovranno sicuramente portare un sostituto a Pioli. Tanti i nomi nella lista del club rossonero con Berardi il vero sogno di mercato di Maldini e Massara per quella posizione di campo. Alla fine però sembra difficile che il Milan riesca a chiudere il colpo Berardi e per questo motivo è molto vicino Corona al Milan per sostituire Castillejo. Il calciatore non è stato convocato dall’allenatore del Porto per la prossima partita in queste ore e dunque il trasferimento al Milan e in Serie A sembra ormai imminente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva Corona dal Porto

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy