Calciomercato, lascia Parigi: annuncio di Sky

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’annuncio dell’attaccante che lascia il Paris Saint Germain. Perché ormai ci siamo, è arrivata anche la conferma che ci sarà un trasferimento clamoroso a Parigi.

Calciomercato, l’attaccante lascia Parigi

E’ questione di ore prima che arrivi l’ufficialità della notizia, con il PSG che ha accettato di cedeere l’attaccante in vista degli ultimi giorni di mercato. Novità importanti in arrivo sul fronte Parigi, perché Mbappe si trasferirà al Real Madrid. Accordo totale tra il calciaotre e il club spagnolo. Ora c’è anche l’ok da Parigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Icardi
Icardi Mbappe

Calciomercato, Mbappe al Real Madrid

Dall’inizio del mercato si è parlato di Mbappe al Real Madrid e ormai ci siamo. Arrivano anche conferme sulla notizia. E’ da Sky Sport che arriva l’annuncio del grande trasferimento che dovrà concretizzarsi in queste ore. Da Sky hanno fatto sapere che l’attaccante francese si senta trattenuto al Paris Saint-Germain. A quanto pare, il PSG avrebbe promesso a Mbappé di farlo uscire se il Real Madrid avesse pagato quello che i parigini hanno pagato al Monaco per il loro acquisto, ovvero 180 milioni di euro, proprio la cifra che il Real Madrid ha disposto per raggiungere un accordo. Secondo Sky Mbappe andrà nella capitale spagnola nelle prossime ore, con la squadra parigina che farà uscire da Parigi Mbappé nelle prossime ore. Questa ‘storia d’amore’ promette bene ormai e resta solo da aspettare per vedere quale sarà la sua risoluzione finale, anche se tutto sta girando verso il fatto che Florentino Pérez possa ottenere la firma di Mbappe al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimatum Real Madrid per l’acquisto

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)

Mbappe Real Madrid, ci siamo

Mbappe non vede l’ora di vestire la maglia del Real Madrid che sogna da piccolo. Il calciaotre francese farà visite mediche nelle prossime ore e sarà annunciato entro la fine della sessione estiva di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aguero in Serie A

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappé Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy