Aguero in Serie A, clamorosa bomba di mercato

Il mercato estivo non smette mai di stupire, e intanto in questi ultimi giorni sono tornati di moda alcuni nomi clamorosi per la nostra Serie A. Uno di questi è Sergio Aguero, da poco trasferitosi al Barcellona, ma coinvolto anche lui in una difficile situazione finanziaria in blaugrana.

Calciomercato: Aguero torna di moda per la Serie A

Aguero
Aguero

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni di sessione estiva. La maggior parte delle squadre si è attivata per rinforzare la propria rosa, specialmente le big. Occhi puntati anche all’estero però, con delle possibili occasioni che potrebbero presentarsi per dei colpi last minute. Uno dei giocatori di cui si è tornato a parlare è Sergio Aguero, il quale si è da poco trasferito al Barcellona dopo divesi anni con la maglia del Manchester City. L’argentino è un attaccante molto esperto, ma la situazione in blaugrana non è affatto semplice. Il Barcellona infatti sta attraversando una brutta vicenda finanziaria, che vede il club in debito di molti milioni di euro. Non è infatti da escludere un clamoroso addio prematuro del Kun, che intanto è stato accostato nuovamente al nostro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Serie A: dove può giocare Aguero

Calciomercato aguero roma
Calciomercato aguero

Sergio Aguero potrebbe essere un clamoroso colpo di mercato per la nostra Serie A. L’attaccante argentino si è da poco trasferito al Barcellona, ma visti i problemi economici del club spagnolo, non è da escludere un addio. Stando a quanto riportato da Tuttosport inoltre, pare che Aguero sia stato nuovamente accostato alla Juventus. I bianconeri stanno andando a caccia di un centravanti, e il Kun potrebbe essere l’innesto ideale.

LEGGI ANCHE: Juventus, non solo Kean: si chiude per un altro bomber!

Aguero-Juventus: affare complicato

Aguero alla Juventus? Per ora sono solo voci, anche perchè l’affare appare piuttosto utopistico. Se da una parte è vero che i bianconeri vogliono un attaccante, dall’altra parte sembra che le intenzioni della Vecchia Signora siano quelle di assaltare Mauro Icardi in questi ultimi giorni di sessione estiva.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva dopo Ronaldo: il club annuncia la cessione

Impostazioni privacy