Lazio scatenata, è fatta per il colpaccio: blitz di Tare

Un’estate intensa e molto movimentata in Serie A, specialmente per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione in particolare alla Lazio, intenzionata a chiudere un ultimo colpo offensivo. La dirigenza sta stringendo, nei prossimi giorni la svolta decisiva.

Calciomercato Lazio: si accelera per un colpo in attacco

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

La Lazio continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ad un ultimo grande colpo in attacco. Il club biancoceleste si è mosso parecchio in questa sessione estiva, e dopo gli arrivi di Felipe Anderson prima e Pedro dopo, adesso vorrebbe completare il reparto con altro innesto importanti. I nomi sul taccuino di Tare sono tantissimi, ma al momento sono due quelli in pole per arrivare nella Capitale. Gli obiettivi principali di mercato sono Kostic dell’Eintracht Francoforte e Mattia Zaccagni del Verona. Giocatori forti, ma molto diversi tra loro, con il serbo che ha giocato molto di più da ala o esterno, e il secondo invece che ha sempre agito dietro la punta. La sensazione è che la Lazio chiuderà per uno dei due giocatori, con l’incognità che però resta per quanto riguarda il prezzo. Nei prossimi giorni ci sarà la fumata bianca, con Tare che sta accelerando parecchio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Lazio: Kostic o Zaccagni, ecco chi arriva tra i due

calciomercato lazio caicedo
Igli Tare (Getty Images)

Kostic e Zaccagni sono i due obiettivi principali di mercato per la Lazio. Il club capitolino vuole regalare a Maurizio Sarri un ultimo colpo per questa sessione estiva, e sta pensando a come convincere le parti per un accordo. Al momento in pole c’è Zaccagni, anche considerando il prezzo di circa 10 milioni di euro. Per Kostic invece la situazione si è complicata abbastanza, con l’Eintracht che chiede quasi 20 milioni per chiudere. Prezzo troppo alto al momento, così come riportato da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Vuole solo la Lazio: in arrivo un super colpo

Ultime Lazio: arriva la decisione per l’attacco

La Lazio pensa a Kostic e Zaccagni come rinforzi in attacco, ma è chiaro di come solo uno dei due potrà essere acquistato. Se per Zaccagni si parla di un operazione quasi low cost, per il serbo invece il prezzo è ancora troppo alto. Al momento però Kostic sembra spingere per il trasferimento alla Lazio, e avrebbe deciso di non partecipare all’ultimo allenamento.

POTREBBE INTERESSARTI: Colpaccio in Serie A, lo sta prendendo la Lazio

Impostazioni privacy