Lite Andrea Agnelli e Antonio Conte (Getty Images)
Il mercato si infiamma anche per la questione panchine e allenatori. Dopo l’ultima disfatta, anzi una vera umiliazione, Conte potrebbe tornare in panchina in queste ultime ore di calciomercato.
I Gunners hanno perso la terza partita di fila dall’inizio della Premier League. Mikel Arteta ha società e tifoseria contro, dopo l’ultimatum che gli è stato lanciato proprio nei giorni scorsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il nome che vuole l’Arsenal, adesso, è quello di Antonio Conte in queste ultimissime ore di calciomercato. Il tecnico italiano ancora non è uscito allo scoperto, ma i media britannici, come Football.London, danno come favorito il nome del mister ex Juve e Inter.
L’Arsenal sembra aver preso la sua decisione in merito al possibile arrivo di Conte. Il tecnico spagnolo, Arteta, oggi ha messo in serio dubbio il suo futuro nella panchina della squadra londinese.
Questo pomeriggio il club di Londra ha perso 5 – 0 contro il Manchester City guidato da Guardiola. Durante la conferenza post match rilasciata dall’allenatore spagnolo, i tifosi sui social hanno rilasciato tanti commenti, affermando che la colpa non è del mister ma della squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, arriva dall’Inter: doppio colpo uruguaiano
Da quando allena l’Arsenal, Mike Arteta, non ha mai fatto parlare tantissimo di sé. Anzi, all’inizio l’entusiasmo era alle stelle, in quanto nel 2019 – esordio da allenatore con i londinesi – ha conquistato una Coppa d’Inghilterra e la Community Shield. Tuttavia, successivamente la discontinuità ha regnato.
L’arrivo di Conte all’Arsenal nel calciomercato ancora in corso non sembra del tutto realizzabile. Perché l’ex tecnico della Nazionale dopo aver lasciato l’Inter alla fine della scorsa stagione, aveva ricevuto già una richiesta dal Tottenham, che fu rifiutata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, arriva dopo Ronaldo: il club annuncia la cessione
Quindi il futuro dell’allenatore pugliese sembra al momento lontano dai campi da calcio. Ma si sa, il calciomercato dell’ultimo minuto sa regalare colpi incredibili. Quest’oggi l’addio last minute di Cristiano Ronaldo è un esempio.
Â
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…