Calciomercato Atalanta, annuncio improvviso: firma domani

Il calciomercato dell’Atalanta è stato uno dei più importanti della Serie A. Il club orobico ha deciso di cedere alcuni big per migliorare ancora di più la rosa ma gli ultimi giorni riserveranno delle sorprese.

Calciomercato Atalanta, annuncio improvviso: domani volo e firma

L’Atalanta è una delle regine del calciomercato italiano. Il club nerazzurro ha stupito tutta Europa nelle ultime due stagioni e ha intenzione di continuare a fare bene anche in questa appena iniziata.

Gian Piero Gasperini ha chiesto nomi importanti sul mercato per migliorare la rosa e dopo gil addii dei big, ora è pronto a preparare una stagione ad altissimi livelli.

I colpi di mercato in entrata per l’Atalanta, però, non sono conclusi: l’ultimo sarà Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese proviene dall’AZ e già domani potrebbe essere a Bergamo per le visite mediche e la firma sul contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta Koopmeiners (Getty Images)

Mercato Atalanta: fatta per Koopmeiners, le cifre

L’Atalanta ha trovato l’accordo con l’AZ Alkmaar per l’acquisto di Teun Koopmeiners. La Dea ha deciso di puntare forte su uno dei maggiori talenti del calcio olandese e, dopo mesi di trattative, è riuscito a portarlo in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha acquistato Teun Koopmeiners a titolo definitivo. Il club olandese ha accettato l’offerta di 14 milioni di euro proveniente da Bergamo e già domani il centrocampista potrebbe essere in Italia.

Gasperini, dunque, avrà un nuovo jolly a centrocampo e potrà alternare con più serenità la coppia titolare De Roon-Freuler.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Koopmeiners strappato a Roma e Arsenal

Atalanta Koopmeiners
Atalanta Koopmeiners (Getty Images)

Ultime news Atalanta, Koopmeiners aveva annunciato l’accordo

Teun Koopmeiners sarà presto un nuovo giocatore dell’Atalanta. Lo stesso centrocampista aveva annunciato, pochi giorni fa, l’accordo imminente tra le parti per l’arrivo a Bergamo.

Ci vogliono tre parti per un trasferimento, ma sembra che ci stiamo avvicinando al punto giusto. C’è una concreta possibilità di arrivare a un’accordo“. Aveva detto al DeTelegraaf, e oggi l’affare è stato chiuso.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta: sfuma il colpo, va al Milan

Calciomercato Atalanta Koopmeiners
Atalanta Koopmeiners (Getty Images)
Impostazioni privacy