Calciomercato, accordo totale con il Chelsea: finalmente in Serie A

Il calciomercato può portare ancora novità e sorprese importanti in Serie A. Per un campione che parte ce n’è un altro che arriva o che torna. E anche in questi ultimi giorni le società sono pronte a mettere a segno colpi determinanti.

Calciomercato, accordo con il Chelsea: tifosi impazziti

La Serie A si prepara ad accogliere altri campioni negli ultimi giorni di mercato. L’addio di Lukaku, Donnarumma, Hakimi e quello imminente di Ronaldo, non hanno scalfito la bellezza del campionato italiano.

Tante società si stanno muovendo ancora in entrata sul mercato per accrescere l’appeal della Serie A. L’Atalanta, in particolare, ha avviato i contatti con il Chelsea per migliorare la propria rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha chiesto informazioni al Chelsea per Callum Hudson-Odoi. L’attaccante inglese è uno dei sogni di Gasperini che ha chiesto uno sforzo alla dirigenza per completare il reparto offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta
Mercato Atalanta Hudson-Odoi (Getty Images)

Mercato Atalanta, sogno Hudson-Odoi: le ultime

L’Atalanta è una delle società più attive sul calciomercato: la Dea sta pensando a Collum Hudson-Odoi del Chelsea. L’attaccante inglese è il nome in cima alla lista dei desideri di Gasperini. Sa giocare in ogni ruolo della trequarti e anche da seconda punta ed è considerato il profilo giusto per il definitivo salto di qualità.

Secondo quanto riferito dal Corriere di Bergamo, l’affare Hudson-Odoi all’Atalanta è complesso ma potrebbe sbloccarsi. Ha un ingaggio molto alto ma la Dea ha chiesto il prestito secco al Chelsea.

L’idea è quella di dividere lo stipendio con i Blues, lasciando la maggior parte al club inglese. Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: colpo dalla Sampdoria

Atalanta Hudson-Odoi
Atalanta Hudson-Odoi (Getty Images)

Ultime news Atalanta: sogno Hudson-Odoi, Boga l’alternativa

L’Atalanta vuole puntare sul prestito di Hudson-Odoi dal Chelsea. La trattativa è molto complicata ma i buoni rapporti tra i club potrebbero favorire lo sviluppo positivo dell’affare. Se non si dovesse chiudere, un altro sogno di Gasperini è quello di avere Jeremie Boga. Altra trattativa difficile da sbloccare negli ultimi giorni di mercato ma l’Atalanta ci proverà.

LEGGI ANCHE >>> News Atalanta: quale futuro per Boga? Le ultime

Hudson-Odoi
Hudson-Odoi (Getty Images)
Impostazioni privacy