Calciomercato, firma con il Milan: Maldini ha dato l’ok

Ultimissime notizie di calciomercato con il Milan che è intenzionato a chiudere il grande colpo in attacco. Il calciatore è stato proposto e Maldini ha dato l’ok per definire l’affare.

Calciomercato Milan, colpo in attacco gratis

Grande colpo in attacco per il Milan calcio che è intenzionato a definire i dettagli per il calciatore offerto nelle ultime ore. Infatti, come rivelato da RMC Sport, il Milan era ormai pronto a chiudere l’acquisto di Willian, ma l’affare è poi saltato. Perché l’esterno d’attacco brasiliano del Chelsea è passato in prestito gratuito all’Arsenal e nei giorni scorsi era stato proposto anche al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato willian milan
calciomercato willian milan

Milan news, Willian aveva l’ok di Maldini

Paolo Maldini aveva dato l’ok per l’acquisto di Willian al Milan. Il calciatore era intenzionato anche a trasferirsi in Serie A con la formula del prestito gratuito come capitato all’Arsenal nei giorni scorsi. Alla fine però per l’inserimento dell’Arsenal che ha permesso al calciatore di restare a Londra e per il Milan che ha temporaggiato l’affare è così saltato. Secondo quanto rivelato però da RMC Sport il Milan aveva pronto l’acquisto di Willian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Castillejo dice addio

calciomercato willian milan
calciomercato willian milan (Getty Images)

Obiettivi Milan, le alternative a Willian

Tanti obiettivi per il Milan nel reparto d’attacco che non segue solo Willian. Infatti, il club rossonero ha messo nel mirino anche altri calciatori come Corona, Sarabia e Adli. MA alla fine il sogno del Milan resta Domenico Berardi, mentre il calciatore che con maggiori probabilità firmerà con i rossoneri è Junior Messias del Crotone, che però valuta 10 milioni di euro, troppi considerati dal Milan che in quel ruolo cerca un colpo grosso o una riserva low cost dove non vuole spendere tanti milioni che potranno servire in futuro per altri colpi importanti. Intanto, Pioli attende l’acquisto in attacco che alla fine arriverà sicuramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Adli ai dettagli

calciomercato willian milan
Willian milan (Getty Images)
Impostazioni privacy