Calciomercato Milan, incontro con l’entourage del fenomeno

Il Milan vuole chiudere l’ultimo colpo di questo calciomercato estivo che è arrivato agli sgoccioli. La squadra ha completato il reparto offensivo in queste ore, ma manca il trequartista: l’agente del fenomeno si è incontrato con i dirigenti della società,

Calciomercato Milan, si spinge per Yacine Adli

Il centrocampista francese, Yacine Adli, è un obiettivo del calciomercato del Milan. Da quando è andato via l’ex numero 10 dei rossoneri, Calhanoglu, il club non fa altro che cercare il trequartista.

Calciomercato Milan Adli
Calciomercato Milan, Adli e Icardi in foto (Getty Images)

Secondo quanto riporta Sky, in mattinata l’agente del classe 2000 si sarebbe incontrato con i dirigenti rossoneri per discutere i dettagli della trattativa e decidere il futuro del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Il centrocampista del Bordeaux piace alla squadra guidata da Stefano Pioli a prescindere dalla figura ricercata per ora dai rossoneri. Cioè, in parole spicciole questo significa che potrebbe arrivare un altro colpo, oltre il possibile arrivo di Adli.

Calciomercato Milan, piace la duttilità di Yacine Adli

Adli è il nome caldo di queste ore di calciomercato targato Milan, il centrocampista del Bordeaux è un giocatore molto duttile, in grado di ricoprire veramente qualsiasi ruolo in mezzo al campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, da Madrid in Serie A a suon di milioni: affare in 72 ore

Basti considerare che nella scorsa stagione giocata con il club francese è stato impiegato come trequartista, suo ruolo naturale, come centrale di centrocampo e ancora come esterno d’attacco. Nella stessa annata ha realizzato in Ligue1: 2 reti e 5 assist in 35 presenze. Il calciatore ex PSG costa circa 10 milioni di euro.

ultime milan adli
Adli dopo aver atterrato Neymar (www.gettyimages.it)

Milan, non solo Adli

Ci sono altri nomi che attirano il Milan oltre ad Adli. Stiamo parlando di Jesus Corona e Pablo Sarabia, in uscita dal Paris Saint Germain. Il calciatore spagnolo è stato offerto dal suo agente ai rossoneri e alla sua ex squadra, ossia il Siviglia.

Dunque, sono tre i nomi a cui sta lavorando il club di via Aldo Rossi, sembra sia solo una questione di ore prima di veder giocare uno di questi tre fenomeni nel campionato italiano.

 

 

 

Impostazioni privacy