Calciomercato Milan, addio a fine mercato: Pioli ha accettato

Il Milan pensa a vendere adesso, a pochi giorni dalla fine del calciomercato. Il club dirà addio ad uno dei suoi migliori giocatori di queste ultime stagioni. L’offerta è appena arrivata, si attendono le prossime ore per decidere il futuro del calciatore.

Calciomercato Milan, arriva l’offerta per Castillejo

Samu Castillejo è in uscita dal Milan in questa sessione di calciomercato. Dalla Spagna è arrivata un’offerta per lui, che potrà dire addio ai rossoneri.

Calciomercato Milan Castillejo
Calciomercato Milan Castillejo (Getty Images)

La notizia è stata riportata da un giornalista di Onda Madrid, la squadra che ha presentato l’offerta al club di via Aldo Rossi è il Getafe. La cifra offerta è 8 milioni di euro: già nei prossimi giorni la società potrebbe procedere alla conclusione della trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, via Castillejo per fare cassa?

La scelta del Milan di vendere Castillejo in questo calciomercato potrebbe essere dovuta all’esigenza di segnare qualche entrata per le casse della società.

castillejo milan
Samu Castillejo (Getty Images)

Già i rossoneri hanno dovuto fare i conti ad inizio mercato con due cessioni a parametro zero, prima Donnarumma e poi Calhanoglu. Così, il calciatore spagnolo sarebbe quello più adatto per essere sacrificato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro con l’entourage del fenomeno

Castillejo è in scadenza di contratto nel 2023: il giocatore è arrivato al Milan nel 2018 dal Villareal per una cifra abbastanza importante, ovvero 21 milioni di euro. Praticamente, considerando l’ammortamento, va via senza generare una minusvalenza.

Calciomercato Milan, i numeri di Samu Castillejo

Castillejo è destinato a lasciare il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. Tuttavia, l’attaccante spagnolo, dopo il suo arrivo, assieme ad altri grandi nomi ha contribuito a riportare la squadra in Champions League.

Calciomercato Milan Castillejo
Calciomercato Milan, Castillejo cerca spazio (Getty Images)

Dunque, è stato molto importante il suo aiuto per il progetto di Stefano Pioli, non a caso il calciatore ha trovato sempre molto spazio. Ma forse ciò che gli è mancato più di tutto è stata la continuità nell’andare a segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: terremoto Kessie, sta andando via, arriva il sostituto

Nella scorsa stagione l’esterno d’attacco rossonero ha totalizzato 43 presenze tra coppe e campionato, realizzando 3 reti e 4 assist.

 

Impostazioni privacy