calciomercato pjanic juve belotti
Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è pronta a chiudere acquisti dopo la cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Perché il club bianconero dovrà fare operazioni in attacco ma anche a centrocampo.
Ceduto Cristiano Ronaldo per 25 milioni di euro al Manchester United e ora la Juventus è pronta a investire subito contando anche che non avrà a carico 70 milioni di ingaggio lordi. La Juventus dopo Cristiano Ronaldo può acquistare Pjanic dal Barcellona per il ruolo di centrocampista (con la formula del prestito) e un altro attaccante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’annuncio arriva direttamente dalla Spagna. Perché in vista della partita del Barcellona contro il Getafe è arrivata la consueta conferneza stampa del tecnico Ronald Koeman pre match. L’allenatore olandese del Barcellona ha parlato del futuro di Pjanic e della sua cessione con la Juventus pronta ad acquistarlo. Infatti, nonostante l’arrivo di Manuel Locatelli la Juventus può prendere un altro calciatore in quel ruolo e punta sul ritorno di Pjanic, con diversi gicoatori in uscita. Koeman, intanto, ha proprio annunciato che Pjanic non è stato convocato ed è uno dei giocatori in partenza in questi ultimi giorni di mercato. E’ ormai questione di ore prima che il giocaotre lasci Barcellona e magari torni in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi Juve, le ultime notizie
Infatti, sulle tracce di Miaralem Pjanic c’è la Juventus ma anche altri club come Napoli e Fiorentina. Il regista bosniaco lascerà il club spagnolo in prestito entro il 31 agosto e la soceità catalana potrebbe anche pagare metà stipendio per favore le operazioni in uscita del calciatore che non rienta più nel progetto blaugrana ed è stato messo fuori rosa. Il giocatore putna al ritorno in Serie A, ma dopo gli ultimi acquisti da parte della Fiorentina sembra orma difficile l’opzione viola. Con Napoli e Juve in pole per il suo ritorno nel campionato italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, doppio colpo dopo Ronaldo
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…