Calciomercato Juventus: due al posto di Ronaldo, accordo fatto

Saranno due i calciatori che prenderanno il posto di Cristiano Ronaldo. La Juventus è pronta a chiudere il doppio colpo di mercato.

Calciomercato Juventus: due al posto di Ronaldo, arrivano

Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus. Dalla sua cessione i bianconeri hanno incassato 25 milioni di euro, ma non solo. La Juve ha fatto respirare il monte ingaggi liberandolo da una cifra importante vicina ai 60 milioni all’anno.

Per questo motivo ora la Juve, con il ds Cherubini, è pronta ad investire subito su due calciatori. I prescelti sul mercato della Juve sarebbero Kean e Ruben Neves.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

mercato juventus
mercato juventus

Mercato Juve: le ultime su Moise Kean ed il colpo a centrocampo

Come detto gli acquisti della Juve saranno due. Un centrocampista, da scegliere nella rosa di nomi composta da Ruben Neves, Axel Witsel , Coretin Tolisso e Aurelien Tchouameni  ed un attaccante per il quale la Juve sembra in pole solo per Kean.

I bianconeri, infatti, vogliono investire sul mercato solo per una punta giovane. Tra gli attaccanti, solo Kean al pari di Haaland e Vlahovic è ritenuto dalla Juve ad oggi un potenziale top. Per questo motivo, come riportato da TS, si starebbe lavorando in maniera serrata con il Mino Raiola e l’Everton per riavere l’italiano che lo scorso anno ha fatto molto bene al City.

Kean potrebbe tornare in Italia per 25 milioni di euro, la Juve lo apprezza così come Allegri.

Calciomercato Kean
Calciomercato Inter Kean (Getty Images)

Juventus: Ruben Neves per Ramsey, poi le alternative

Ruben Neves, invece, potrebbe arrivare alla Juve in questo mercato all’interno di uno scambio con i Wolves che coinvolgerebbe Ramsey. In questo modo la Juve si libererebbe di un altro stipendio importante. Ma occhio anche ad altre vie come Witsel del BVB o Corentin Tolisso (Bayern) . Ma adesso che la Juventus ha risparmiato lo stipendio di Ronaldo si potrebbe andare ad investire anche sul 21enne Aurelien Tchouameni del Monaco o riportare Pjanic in Italia a zero pagando per intero (o quasi) il suo stipendio.

LEGGI: Salta Ronaldo, ecco chi prende il City in attacco dalla Serie A

Moise Kean
Moise Kean (Getty Images)

 

Impostazioni privacy