Milan, escluso dai convocati: Pioli esulta, è un super colpo

Il calciomercato del Milan potrebbe riservare importanti sorprese negli ultimi giorni. I rossoneri vogliono completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli per continuare ad essere competitivi in Italia e in Europa.

Calciomercato Milan, non è stato convocato: arriva lunedì?

Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. I rossoneri hanno intenezione di mettere a segno altri colpi per completare la rosa di Pioli. La volontà è quella di puntare ad un ottimo piazzamento in Serie A e superare il girone di Champions League.

Maldini e Massara stanno cercando un nuovo trequartista sul mercato e nelle prossime ore potrebbero portare in Serie A un grandissimo nome.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan spinge forte su Jesus Corona del Porto. Il messicano non è stato convocato per l’ultima partita di campionato in attesa di sviluppi dal mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Corona
Calciomercato Milan Corona

Mercato Milan, Corona è il nuovo trequartista?

Jesus El Tecatito Corona potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato del Milan. Il messicano è uno degli obiettivi di Paolo Maldini e non è stato convocato da Sérgio Conceição per la gara contro l’Arouca.

Secondo quanto riferito da A Bola, la decisione del Porto di non convocare Corona è dovuta al mercato. Il quotidiano portoghese, infatti, ha spiegato che solo dopo la chiusura della sessione di trasferimenti, il messicano tornerà a disposizione del club. Se non partirà sarà reintegrato in rosa.

Il Milan proverà a chiudere in questo weekend per l’innesto di Corona sul mercato. Non c’è ancora l’accordo tra i club ma si attende l’accelerata decisiva per regalare a Pioli un nuovo trequartista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Corona piaceva anche all’Inter

Corona Milan
Corona Milan (Getty Images)

Ultime news Milan, non solo Tecatito Corona: gli altri nomi

Il Milan ha scelto Jesus Tecatito Corona come ultimo super colpo di mercato. I rossoneri hanno deciso di affondare il colpo per il messicano ma il tempo stringe e la trattativa non è ancora chiusa. Sulle sue tracce c’è anche il Siviglia e l’affare potrebbe complicarsi. Il Milan, però, lavora forte anche su altri due nomi: Romain Faivre del Brest e Yacine Adli del Bordeaux.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Kessié sta andando via

Milan Corona
Milan Corona (Getty Images)
Impostazioni privacy