Calciomercato, è atterrato a Milano: arriva il colpo tanto atteso

Ultimissime notizie di calciomercato per la Serie A. Perché i club italiani sono alle prese con gli ultimi colpi di mercato e in particolare ci sono Milan e Juventus tra le big più attive nel voler chiudere acquisti importanti.

Calciomercato, è atterrato a Milano

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, il calciatore sarebbe atterrato a sorpresa già a Milano in queste ore. Arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento di Bakayoko al Milan con il calciatore già anche atterrato a Milano. Dopo due anni si tratta di un ritorno quello del centrocampista francese con il club rossonero. Lo scorso anno sempre in Serie A, ma con la maglia del Napoli in prestito che non ha trovato accordo per riscattarlo. Questa volta è il Milan a riportarlo nel campionato italiano e probabilmente a tenerlo anche per il futuro, perché questa volta non si tratta di un prestito secco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

bakayoko hazard
calciomercato milan bakayoko hazard

Calciomercato, Bakayoko Milan: visite mediche e firma

Nelle prossime ore ci saranno già le visite mediche e la firma di Bakayoko con il Milan. Il calciatore non aspettava altro che il ritorno con i rossoneri. Adesso la società avrà un budget di circa 15-20 milioni di euro per acquistare un trequartista dopo l’arrivo del centrocampista. Il giocatore firma in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva Corona dal Porto

Bakayoko
Bakayoko

Milan news, le cifre dell’affare Bakayoko

E’ fatta per il prestito di Bakayoko al Milan che già nelle prossime ore sarà ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. A differenza degli ultimi anni, il centrocampista firma in prestito ma con la possibilità di riscatto. Nessun obbligo, ma diritto di riscatto per il Milan che avrà l’opzione di poter esercitare il riscatto del giocatore a fine stagione. Tutto dipenderà ora da Bakayoko e se riuscirà a colpire società e allenatore. Da capire anche quale sarà il futuro di Kessie al Milan che è alle prese col rinnovo. Intanto, Bakayoko firma col Milan con il prestito a 1 milione e riscatto possibile a 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, minacce dei tifosi a Donnarumma

Bakayoko milan
Bakayoko milan
Impostazioni privacy