Vuole solo la Lazio: in arrivo un super colpo

La Lazio vuole ripartire alla grandissima in questa stagione, e sa che sotto la guida di Maurizio Sarri possono arrivare diverse soddisfazioni. Intanto il club biancoceleste si sta muovendo tantissimo per un nuovo attaccante, o meglio un’ala offensiva.

Calciomercato Lazio: in arrivo un’ala offensiva

Kostic
Kostic

Il mercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni di sessione estiva. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Lazio, che si è mossa molto bene sin dal primo giorno. Gli acquisti importanti non sono di certo mancati, ma adesso c’è la sensazione di come i capitolini vogliano completare il reparto offensivo dopo l’addio di Joaquin Correa verso l’Inter. L’argentino ha lasciato un buco importante in attacco, e adesso la Lazio vuole inseguire il sostituto. Tra gli obiettivi principali di mercato c’è sicuramente Kostic, giocatore dell’Eintracht Francoforte che ha fatto molto bene in questi ultimi anni in Germania. Giocatore dotato di grandissima velocità, ottimo dribbling e spiccate doti offensive oltre che enorme duttilità. Lazio che lo sta tenendo d’occhi da diverso tempo, e una pista che si sta facendo sempre più calda con il passare dei giorni. Scenario abbastanza ottimistico, con i biancocelesti che però dovranno liberare uno spazio per un extracomunitario in rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Lazio: Kostic ha scelto il suo futuro

Calciomercato lazio Kostic
Calciomercato lazio Kostic (Getty Images)

Kostic è uno degli obiettivi principali di mercato per la Lazio. Il giocatore serbo si è reso protatonista di ottime stagioni all’Eintracht, ma adesso pare stia spingendo per la cessione. Intanto, stando a quanto riportato da Bild, pare che Kostic oggi non si sia presentato all’allenamento, e non sarà convocato per la prossima gara. Una decisione ormai presa, e un segnale importante in direzione Lazio.

LEGGI ANCHE: Colpaccio in Serie A, lo sta prendendo la Lazio

Lazio-Kostic: le cifre

La Lazio e Kostic si avvicinano sempre di più, e le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per la fumata bianca. I biancocelesti dovranno trovare una sistemazione per Kamenovic, e poi potranno assaltare il serbo. Le cifre dell’affare dovrebbero aggirarsi intorno ai 10-15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: sta andando alla Lazio, altra big beffata

Impostazioni privacy