Colpaccio in Serie A, lo sta prendendo la Lazio

La Lazio si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, e pare inoltre che la campagna acquisti dei biancocelesti non sia ancora finita. La dirigenza si sa muovendo tantissimo, e nel mirino c’è finito un giocatore ambito da diverse big.

Calciomercato Lazio: nuova idea per il centrocampo

Calciomercato Zaccagni
Calciomercato Zaccagni

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con diverse squadre che si stanno muovendo parecchio per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa soprattutto la Lazio, protagonista assoluta di questa campagna acquisti estiva. Il club biancoceleste vuole ripartire alla grandissima sotto la guida di Maurizio Sarri, e starebbe pensando di regalare al tecnico toscano un altro profilo in grado di completare il reparto di centrocampo, o in alternativa quello offensivo. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, uno degli obiettivi di mercato è Mattia Zaccagni, giocatore del Verona che sta facendo benissimo. Il giocatore già la scorsa stagione si è reso protagonista di un’ottima annata, e nella prima partita di campionato ha realizzato una doppietta contro il Sassuolo. Giocatore cresciuto tantissimo, e che adesso sembra finalmente pronto per il grande salto di qualità. Lazio in pole per il momento, con i contatti che sono partiti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Lazio: Zaccagni nel mirino, il prezzo

Verona Zaccagni
Verona Zaccagni (Getty Images)

Mattia Zaccagni è uno degli obiettivi di mercato della Lazio. Il club capitolino si sta attivando in parecchio in questi ultimi giorni, e nel mirino ci sarebbe anche il centrocampista del Verona. Un acquisto che sarebbe importantissimo per completare il reparto, e che vede i biancocelesti molto attenti alla situazione. Zaccagni è in scadenza, e il suo prezzo attuale si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro. Cifre piuttosto abbordabili, per un giocatore giovane e che ha già fatto vedere grandi cose in Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: sta andando alla Lazio, altra big beffata

Ultime Lazio: concorrenza Zaccagni

La Lazio piomba su Mattia Zaccagni, sfidando le altre big. Sul centrocampista del Verona c’era infatti il forte interesse di Napoli e Milan, le quali però si sono defilate nel corso degli ultimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, arriva l’annuncio ufficiale: l’hanno preso

Impostazioni privacy