Calciomercato: sta andando alla Lazio, altra big beffata

Colpo a sorpresa per la Lazio di Maurizio Sarri. Secondo le ultime notizie di mercato i biancocelesti starebbero per anticipare il Milan.

Calciomercato: dal PSG alla Lazio, che beffa per i rossoneri

La Lazio anticipa il Milan per un grande obiettivo dei rossoneri. Proprio mentre sembrava fatta con il Diavolo, arriva la notizia che spariglia le carte.

Rafinha sarebbe pronto a legarsi alla Lazio per la prossima stagione. Come riportato da fichajes il club biancoceleste starebbe pronto a prendere l’ex Inter Rafinha. Il calciatore, che sembrava essere vicinissimo al Milan, ora potrà scegliere tra i due club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Rafinha milan
Rafinha milan

Mercato Lazio: Rafinha il nome nuovo

Un allievo di Pep Guardiola per Maurizio Sarri. Rifinha è il nome nuovo per il mercato della Lazio. Sarebbero due le  squadre che hanno riposto più interesse per l’ingaggio del centrocampista del PSG.

Il Milan di Pioli che sta continuando in queste ore a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista di talento che possa legare il centrocampo e l’attacco della squadra italiana. Per Maldini i nomi continuano a susseguirsi (Isco, Adli…), ma Rafinha è un’opzione molto apprezzata a San Siro.

Ma nelle ultime ore è spuntata anche la Lazio. Un’altra delle squadre più interessanti della Serie A per il centrocampista Rafinha sarebbe quella allenata da Maurizio Sarri.

L’ex Barca metterebbe a disposizione dell’allenatore toscano qualità, visione di gioco e doti di palleggio nella zona centrale del campo. Per Sarri questa è una priorità ed il mercato deve dare una mano.

Milan Rafinha
Milan Rafinha (Getty Images)

Mercato Lazio: Rafinha a prezzo di saldo

Rafinha è sotto contratto sino al 2023 con i transalpini che sarebbero anche disposti a cederlo in prestito. La condizione, però, è che il club interessato si accolli buona parte del ricco ingaggio percepito dal calciatore. Cosa che per ora il Milan non vuole fare. In caso di cessione di Correa, la Lazio sarebbe pronta a pagare.

LEGGI: L’offerta del Milan per Rafinha

Impostazioni privacy