Juventus, colpaccio dal Real Madrid: arriva l’annuncio di Ancelotti

La Juventus continua a muoversi sul mercato, e in questi ultimi giorni si sta parlando tantissimo di un sostituto di Cristiano Ronaldo. Ora che CR7 è ufficialmente tornato al Manchester United, per i bianconeri potrebbe esserci un grande chance dal Real Madrid.

Calciomercato Juventus: si pensa al super colpo dal Real Madrid

Hazard
Hazard

Estate molto movimentata in casa Juventus, che nelle ultime ore ha salutato ufficialmente Cristiano Ronaldo, tornato al Manchester United dopo aver comunicato di voler andare via. Ecco che i bianconeri adesso possono e vogliono andare ad investire sul mercato per un sostituto, o quanto meno un giocatore offensivo che possa dare un certo peso alle manovre della squadra di Massimiliano Allegri. Intanto sulla lista della dirigenza bianconera i nomi sono davvero tanti, e uno dei possibili obiettivi di mercato potrebbe essere Eden Hazard. Il giocatore belga non ha avuto fin qui un’avventura felice al Real Madrid, complice anche una condizione fisica piuttosto bassa dopo le grandi cose fatte vedere con la maglia del Chelsea. Quest anno è arrivato Carlo Ancelotti, il quale ha avuto modo di visionarlo più da vicino. La Juventus pensa al grande colpo dai Blancos, con Hazard che potrebbe avere il bisogno di più spazio possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: obiettivo Hazard, le parole di Ancelotti

calciomercato hazard juventus
calciomercato hazard juventus (Getty Images)

Eden Hazard è un nome concreto per il mercato della Juventus. Il giocatore belga milita attualmente nel Real Madrid, squadra in cui però non è mai riuscito ad avere l’impatto che tanto ci si aspettava. Bianconeri che restano vigili, con Carlo Ancelotti che però ha voluto chiarire le cose con delle dichiarazioni molto importanti e dirette in conferenza stampa:

“Hazard è molto carico e motivato per questa stagione, è un giocatore importante per me e per la squadra”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio con lo United per CR7

Ultime Juventus: Hazard lontano, ecco l’alternativa

Hazard difficilmente diventerà un giocatore della Juventus, con i bianconeri che quindi dovranno virare su altri obiettivi. Un altro nome concreto per l’attacco è Moise Kean, il quale è cresciuto parecchio in prestito al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il Barcellona gli ha dato il via libera: i dettagli

Impostazioni privacy