Juventus, colpo in attacco: affare da 100 milioni

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e intanto i bianconeri stanno chiudendo per l’arrivo di un attaccante dopo l’addio a Cristiano Ronaldo. In questi giorni si sta parlando anche di un clamoroso colpo dal Real Madrid.

Calciomercato Juventus: idea clamorosa dal Real Madrid

Hazard Benzema
Hazard Benzema

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo in questi ultimi giorni di sessione estiva. Ne sa qualcosa anche la Juventus, che nella giornata di ieri ha dato ufficialmente addio a Cristiano Ronaldo, il quale è tornato al Manchester United. Una notizia che ha fatto molto scalpore, e che ha subito costretto i bianconeri a cercare un sostituto all’altezza. Chiaramente i nomi circolati in questi ultimi giorni sono stati tantissimi, e si è parlato soprattutto di un grande profilo dal Real Madrid: Eden Hazard. Il giocatore belga ha avuto moltissime difficoltà in maglia Blancos, specie a causa di una condizione fisica di certo non ottimale. La sua situazione in Spagna non è stata delle migliori dal punto di vista mentale, e spesso si è parlato di come potesse dire addio e provare una nuova esperienza, magari anche in Serie A. Accostato varie volte alla Juventus, Hazard è rimasto un’idea concreta di mercato per la Vecchia Signora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: colpaccio Hazard, prezzo monstre

calciomercato hazard juventus
calciomercato hazard juventus (Getty Images)

Eden Hazard è stato un’idea concreta di mercato per la Juventus. Il giocatore belga, dopo un paio di annate incolore al Real Madrid, potrebbe essere finito nuovamente nella lista delle cessioni. Eppure i Blancos non hanno alcuna intenzione di concedere sconti, e stando a quanto riportato da Don Diario, pare che Florentino Perez ascolterà offerta soltanto a partire da 100 milioni di euro. Prezzo monstre e spaventa le pretendenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: due al posto di Ronaldo, accordo fatto

Hazard-Juventus: salta tutto

La Juventus ha preso Moise Kean in attacco, e si può dire di come la pista Hazard sia definitivamente sfumata. Complice il prezzo altissimo e le parole di Carlo Ancelotti, il quale ha sottolineato di come l’ex Chelsea sia un elemento importante per lui e per la squadra. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpaccio dal Real Madrid: arriva l’annuncio di Ancelotti

Impostazioni privacy