Lautaro Martinez (Getty Images)
L’Inter è ripartita alla grande in campionato, e ieri sera è arrivata un’importante vittoria a Verona. Ora però testa anche al mercato, ed in particolare al definire il futuro di Lautaro Martinez. Giorni di prova per il rinnovo, con una svolta a sorpresa che sta per arrivare.
Il calciomercato dell’Inter continua, e lo fa a ritmi altissimi, soprattutto in questi ultimi giorni. Il club nerazzurro sta cercando non solo di completare la rosa con dei nuovi innesti, ma anche di blindare i vari gioielli presenti in rosa. Tra i giocatori più importanti per il club meneghino c’è sicuramente Lautaro Martinez, giocatore che da un paio di anni a questa parte sta letteralmente trascinando il reparto offensivo con la sua esplosività. L’argentino è stato più volte accostato a grandi club, ma è stato chiaro fin da subito di come le intenzioni dell’Inter fossero quella di trattenere il giocatore a tutti i costi. Lautaro al momento è infatti considerato il perno centrale delle manovre offensive nerazzurre, e una cessione sicuramente cambierebbe ogni piano futuro, così come è stato per Lukaku. La dirigenza sta infatti accelerando per il rinnovo di contratto, con Marotta e Ausilio che hanno da poco alzato l’offerta per l’ingaggio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Lautaro Martinez resterà all’Inter, scacciando via ogni voce di mercato. L’attaccante argentino è stato spesso accostato a grandi club in questi ultimi mesi, complici anche le sue ottime prestazioni in maglia nerazzurra. Nonostante questo la dirigenza ha sempre cercato di spingere per il rinnovo, e stando a quanto riportato da cm.com, pare sia stato trovato un accordo. Lautaro andrà a guadagnare fino a 6 milioni di euro all’anno, con un aumento tra un anno in caso dovesse ripetere le ottime prestazioni avute finora.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, altro addio: arriva l’offerta decisiva
Lautaro e l’Inter ancora insieme, con un rinnovo di contratto che metterà nero su bianco la permanenza. Accordo trovato e nuova firma fino al 2025. Mossa importante dei nerazzurri che quindi blinderanno il proprio gioiello.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, doppio acquisto: beffa alla Juventus
Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…