Futuro Lautaro, cambia tutto: firma a sorpresa

L’Inter è ripartita alla grande in campionato, e ieri sera è arrivata un’importante vittoria a Verona. Ora però testa anche al mercato, ed in particolare al definire il futuro di Lautaro Martinez. Giorni di prova per il rinnovo, con una svolta a sorpresa che sta per arrivare.

Calciomercato Inter: futuro Lautaro, la mossa dei nerazzurri

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter continua, e lo fa a ritmi altissimi, soprattutto in questi ultimi giorni. Il club nerazzurro sta cercando non solo di completare la rosa con dei nuovi innesti, ma anche di blindare i vari gioielli presenti in rosa. Tra i giocatori più importanti per il club meneghino c’è sicuramente Lautaro Martinez, giocatore che da un paio di anni a questa parte sta letteralmente trascinando il reparto offensivo con la sua esplosività. L’argentino è stato più volte accostato a grandi club, ma è stato chiaro fin da subito di come le intenzioni dell’Inter fossero quella di trattenere il giocatore a tutti i costi. Lautaro al momento è infatti considerato il perno centrale delle manovre offensive nerazzurre, e una cessione sicuramente cambierebbe ogni piano futuro, così come è stato per Lukaku. La dirigenza sta infatti accelerando per il rinnovo di contratto, con Marotta e Ausilio che hanno da poco alzato l’offerta per l’ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: rinnovo Lautaro, c’è l’accordo

Inter Lautaro
Inter Lautaro (Getty Images)

Lautaro Martinez resterà all’Inter, scacciando via ogni voce di mercato. L’attaccante argentino è stato spesso accostato a grandi club in questi ultimi mesi, complici anche le sue ottime prestazioni in maglia nerazzurra. Nonostante questo la dirigenza ha sempre cercato di spingere per il rinnovo, e stando a quanto riportato da cm.com, pare sia stato trovato un accordo. Lautaro andrà a guadagnare fino a 6 milioni di euro all’anno, con un aumento tra un anno in caso dovesse ripetere le ottime prestazioni avute finora.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, altro addio: arriva l’offerta decisiva

Lautaro-Inter: ecco la nuova scadenza

Lautaro e l’Inter ancora insieme, con un rinnovo di contratto che metterà nero su bianco la permanenza. Accordo trovato e nuova firma fino al 2025. Mossa importante dei nerazzurri che quindi blinderanno il proprio gioiello.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, doppio acquisto: beffa alla Juventus

Impostazioni privacy