Calciomercato Inter, doppio acquisto: beffa alla Juventus

Ultime notizie di calciomercato di Serie A con gli ultimi acquisti che potrebbero scatenarsi nelle prossime ore. Inter e Juventus in cerca di attaccanti per rinforzare le rose di Simone Inzaghi e Max Allegri.

Calciomercato, l’Inter beffa la Juventus

Novità di mercato per l’Inter che, nonostante le parole di Marotta, riguardo il calciomercato in entrata chiuso, non ha intenzione di fermarsi e proverà nuovi acquisti. Perché la società nerazzurra cerca il vice Dzeko ideale e il giovane Gianluca Scamacca può firmare all’Inter con la formula del prestito e riscatto. Un’operazione che befferebbe la Juventus che da tempo è sul calciatore e nelle ultime ore ha accelerato nuovamente i contatti in vista della cessione di Cristiano Ronaldo. La Juve però si farà trovare pronta se Scamacca dovesse firmare all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato scamacca inter icardi juve
calciomercato scamacca inter icardi juve

Calciomercato Inter, Scamacca il colpo

Possibile colpo last minute dell’Inter nonostante le parole della società. Perché l’Inter pensa all’acquisto di Scamacca. I nerazzurri, come riportato da Tuttosport, potrebbero decidere di rinforzarsi prendendo un vice Dzeko in vista della stagione in corso e l’attaccante del Sassuolo sembra l’indiziato principale. Intanto, su Scamcca c’è anche la Juventus che però per quel ruolo ha in mente di chiudere anche il colpo per Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, è fatta per il colpo dal Real Madrid

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca inter (Getty Images)

Calciomercato, Icardi Juve: le ultime

Gianluca Scamacca può firmare con l’Inter con la Juventus che può prendere Mauro Icardi e fare uno sgarbo ai nerazzurri. I due club italiani possono chiudere nelle prossime ore il doppio acquisto di mercato con i due calciatori di ruolo d’attacco pronti a cmabiare maglia. Entrambi sono stati messi da parte nel progetto dei loro attuali club. Il PSG cede Icardi con la formula del prestito e riscatto e la Juve attende solo la decisione del giocatore, perché ha già contattato lui e la sua moglie-agente Wanda Nara, ma l’argentino si è preso diverse ore per decidere se tornare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo torna al Manchester United

Calciomercato Icardi juve
Calciomercato Icardi juve (Getty Images)
Impostazioni privacy