Calciomercato City: saltato Ronaldo, arriva lui dall’Italia

Il City non si arrende. Secondo le ultime notizie di mercato, il club inglese sarebbe pronto a virare su un’altra punta del nostro campionato.

Mercato City: saltato Ronaldo, arriva il bomber dalla Serie A

Il Manchester City pronto al colpo di mercato dall’Italia. Secondo le ultime notizie di calciomercato il club inglese sarebbe pronto a chiudere per una punta importante mettendo sul piatto una cifra faraonica.

In Serie A sono diversi i bomber giovani e di qualità che farebbero al caso di Guardiola. Da Osihimen a Lautaro Martinez, passando per Dybala e Muriel. Ma occhio soprattutto a Dusan Vlahovic. Come riportato da fichajes, infatti, il City sarebbe pronto ad una nuova offensiva in queste ultime ore di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato City
Calciomercato City

Mercato Fiorentina: il City torna su Vlahovic

Come detto, la formazione di Pep Guardiola sarebbe pronta a dare l’assalto al 2000 Dusan Vlahovic. Gli inglesi, dopo aver perso Ronaldo e Kane, ora cercano una punta.

Pochi potevano immaginare che le trattative tra Manchester City e Harry Kane venissero interrotte, tutto sembrava fatto ma l’accordo è saltato con conseguete virata su Cristiano Ronaldo. Tuttavia anche il portoghese, che stava volando a Manchester, alla fine ha scelto lo United.

Ora, senza poter ingaggiare il portoghese o l’inglese, le opzioni di mercato continuano a ridursi per un Manchester City che deve comprare una punta.

Calciomercato Vlahovic
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina: il City ha tre obiettivi

Sono solo tre i giocatori che potrebbero completare la rosa di Pep Guardiola e occupare la posizione di attaccante.

Erling Haaland: l’opzione che piace di più e, logicamente, la più complicata. Il Borussia Dortmund non vuole perdere il suo miglior calciatore durante la stessa estate in cui ha ceduto Jadon Sancho.

Robert Lewandowski: il calciatore ha detto di voler dire addio al Bayern Monaco. Vista l’età, dalla Baviera stanno valutando la possibilità di cedere il calciatore.

Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo prima o poi dovrà dire addio alla Fiorentina e la squadra viola ha in ogni caso fissato un prezzo. Per questo motivo una sua cessione improvvisa non è da escludere.

LEGGI: Juve, il sostituto di Ronaldo

Calciomercato Juventus Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy