Calciomercato: va anche lui al Tottenham, affare in chiusura

Il calciomercato ha visto partire tanti campioni dalla Serie A. E gli ultimi giorni di agosto potrebbero portare ulteriori sorprese in uscita, con i club esteri pronti ad accaparrarsi altri nomi di livello dal campionato italiano.

Calciomercato: il Tottenham pesca ancora in Serie A

Il Tottenham di Fabio Paratici è stato il club più attivo per il calciomercato di Serie A. L’ex dirigente della Juventus ha firmato per gli Spurs e ha portato via dal nostro campionato Cristian Romero e Pierluigi Gollini dall’Atalanta.

Gli affari dei club di Serie A con il Tottenham potrebbero non essersi fermati ai due atalantini. Il club londinese, infatti, sta sondando il terreno per altri campioni ‘italiani’ e negli ultimi giorni potrebbe acquistare altri calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Tottenham ha deciso di puntare su Takehiro Tomiyasu del Bologna. Il difensore giapponese piace da mesi agli Spurs che, ora, vogliono chiudere l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Bologna Tomiyasu Tottenham
Calciomercato Bologna Tomiyasu Tottenham (Getty Images)

Mercato Bologna, Tomiyasu vicino al Tottenham

Takehiro Tomiyasu potrebbe salutare Bologna nelle ultime ore di mercato. Il difensore giapponese piace molto al Tottenham e a Fabio Paratici che sta portando avanti la trattativa da diverse settimane.

Dopo gli innesti di Romero e Gollini, il Tottenham guarda ancora in Serie A per il mercato in entrata. Tomiyasu è considerato il difensore perfetto per le dinamiche di gioco di Nuno Espirito Santo e si attende il via libera dal club di Joey Saputo.

Un indizio di mercato sul futuro di Tomiyasu arriva dalla gara di oggi del Bologna. Mihajlovic ha convocato il classe ’98 ma lo ha lasciato ancora una volta in panchina. Il motivo è da ricercare in possibili infortuni che potrebbero intaccare il trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: offerta importantissima per Tomiyasu

Calciomercato Bologna Tomiyasu
Bologna Tomiyasu (Getty Images)

Ultime news Bologna: Tomiyasu al Tottenham, le cifre

Il Tottemham ha offerto 18 milioni di euro al Bologna per Tomiyasu. Il club felsineo ne chiede 20 ma negli ultimi giorni di mercato potrebbe abbassare leggermente le pretese e accettare. Fabio Paratici sta lavorando per limare i dettagli e, magari, per aggiungere qualche bonus che possa convincere il club. Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Takehiro Tomiyasu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Tomiyasu cercato anche dalla big italiana

Calciomercato Atalanta Takehiro Tomiyasu
Takehiro Tomiyasu (Getty Images)
Impostazioni privacy