Juventus, futuro Ronaldo: l’annuncio di Allegri che i tifosi si aspettavano

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con il club che annuncia il futuro di Cristiano Ronaldo tramite la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. E’ il tecnico a parlare del calciatore portoghese.

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: l’annuncio di Allegri

Il futuro di Cristiano Ronaldo passa per le parole di Allegri. Arrivano le dichiarazioni che i tifosi bianconeri attendevano riguardo il futuro di Ronaldo. Queste le parole del tecnico che parla di CR7 e della scelta fatta:

“Rimane la Juventus che è la cosa più importante e la base solida per ottenere i risultati. E’ rimasto tre anni e ha dato il suo supporto alla squadra, ora va via come è normale che sia e si andrà avanti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Allegri Ronaldo (www.gettyimages.it)

Juventus, Allegri ringrazia Ronaldo

Queste il resto delle parole di Allegri su Ronaldo:

“Ronaldo è un grande campione e ha dato tutto alla Juventus, bisogna ringraziarlo e andare avanti. Ora non pensiamo più a Ronaldo ma all’Empoli. Non ha influito la panchina dell’Udinese. Io nella vita non mi meraviglio di niente, è calciomercato e ci sono delle scelte. Bisogna solo guardare avanti nel calcio e nella propria carriera. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, colpo Witsel

calciomercato juventus keann
Cristiano Ronaldo, Allegri, Cuadrado Kean (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Allegri annuncia il sostituto di di Ronaldo

“La rosa è ottima, se ci saranno occasioni di mercato bene seno andiamo avanti così. Sono in perfetta linea con la società. La squadra ha voglia di riscattarsi, siamo amareggiati per il risultato di Udine. Ora possiamo riscattarci e possiamo farlo davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare a fare questo tipo di lavoro in fase offensiva, abbiamo tanti gol nelle gambe, ma dobbiamo migliorare in fase difensiva. Siamo molto arrabbiati per come abbiamo lasciato due punti a Udine e ora vogliamo riscattarci subito contro l’Empoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, salta il colpo del PSG

Calciomercato Inter Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala Ronaldo e Rabiot (Getty Images)
Impostazioni privacy