Juventus, addio Ronaldo: salta tutto per colpa del PSG

La Juventus è una delle società più attive negli ultimi giorni di calciomercato. I bianconeri stanno cercando di migliorare ancora di più la rosa per tornare competitivi sia in Europa che in Serie A.

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: tutto bloccato

La Juventus è alle prese con la cessione più dolorosa, ma necessaria, degli ultimi anni di mercato: l’addio di Cristiano Ronaldo. Ormai sembra essere solo questione di ore, poi si penserà a rimpiazzarlo con un colpo importante.

L’asso portoghese ha chiesto espressamente di essere ceduto in questi ultimi giorni di mercato. La Juventus ha accolto la sua richiesta e sta cercando l’accordo con il Manchester City per poi correre ai ripari.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di puntare sul ritorno di Moise Kean per rimpiazzare Ronaldo. L’Everton, però, potrebbe alzare un muro invalicabile per la cessione del bomber italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

Juventus Kean
Juventus Kean

Mercato Juventus, il PSG blocca il ritorno di Kean in bianconero

La Juventus ha deciso di puntare su Moise Kean non appena cederà Cristiano Ronaldo. Il giovanissimo attaccante italiano è cresciuto proprio in bianconero per poi esplodere definitivamente tra Everton e PSG.

Massimiliano Allegri apprezza molto le sue qualità ma il ritorno di Kean alla Juventus sembra complicarsi ogni ora di più.

Stando a quanto riferisce fichajes.net, infatti, il PSG ha deciso di puntare su Richarlison dopo l’addio di Mbappé e questo ha portato l’Everton a valutare con attenzione l’eventuale cessione di Kean alla Juventus. Rafa Benitez non vuole smantellare la rosa e se Richarlison dovesse partire, potrebbe opporsi con forza alla partenza di Kean.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Kean pronto al ritorno?

Calciomercato Kean
Juve Kean (Getty Images)

Ultime news Juve: Kean o Aubameyang

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus apre al ritorno di Moise Kean negli ultimi giorni di mercato. Il bomber italiano è il primo nome sulla lista dei desideri di Max Allegri che vorrebbe lavorare con un giovane. La trattativa è molto complicata e i bianconeri stanno lavorando anche sulle alternative. Il nome individuato come colpo last minute è quello di Pierre Emerick Aubameyang, in uscita dall’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: colpo Aubameyang, tutti i dettagli

Moise Kean
Moise Kean (Getty Images)
Impostazioni privacy