Calciomercato Torino, futuro Belotti: Juric sorpreso dalla società

Ultime notizie di calciomercato per il Torino con il futuro di Andrea Belotti. Arriva l’annuncio in conferenza stampa da parte di Ivan Juric che parla del trasferimento di Belotti in vista dei prossimi giorni di mercato. Tecnico sorpreso dalla società.

Calciomercato Torino, futuro Belotti: annuncio di Juric

Domani il Torino di Ivan Juric scenderà in campo alla 20:45 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo la sconfitta nel finale contro l’Atalanta i granata hanno voglia di riscattarsi e in conferenza stampa è intervenuto il nuovo allenatore che ha dato alcuni segnali anche di mercato. Infatti, Juric ha parlato del trasferimento di Belotti in questi ultimi giorni di calciomercato e svelato quale sarà il futuro del giocatore e capitano del club che resta senza rinnovo e con un contratto in scadenza nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juric torino
Calciomercato Juric torino (Getty Images)

Calciomercato, Belotti resta a Torino: l’annuncio di Juric

Ivan Juric annuncia in conferenza pre Fiorentina il futuro di Andrea Belotti. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, alla fine Belotti resterà al Torino e non si muoverà in questi ultimi giorni di mercato. Il calciatore è in scadenza 2022 e andrà via il prossimo anno a zero a meno che non raggiungerà un accordo per il rinnovo nei prossimi mesi. L’offerta granata di Cairo è già stata presentata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, scintille Juric-Vagnati

Calciomercato Belotti inter
Calciomercato Belotti inter (Getty Images)

Torino, le parole di Juric sui piani della società

Durante la conferenza stampa di Juric sono stati fatti paragoni tra Fiorentina e Torino, ma l’allenatore ha sbottato in conferenza in diretta. Perché Juric ha spiegato che la Fioretina sa investendo, mentre il Torino taglia i costi a prescindere dalle due salvezze all’ultimo di entrambe le squadre, ma sia lui che il suo staff non erano a conoscenza di questa austerity della società granata. L’ultimo acquisto quello di Pobega in prestito secco ha fatto piacere al tecnico che però ha svelato di non amare lavorare per le altre società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, colpo Caprari

Ivan Juric
Ivan Juric (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy