Calciomercato, scintille e scontro: è già rottura tra allenatore e società

Le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A e la possibile prima rottura nei rapporti tra nuovo allenatore e società. Anzi, la seconda, se si considera la breve avventura di giorni tra Gattuso e la Fiorentina.

Ultime notizie Serie A, scintille con l’allenatore

Arrivano notizie di mercato in Serie A con la possibile rottura tra il nuovo allenatore e la società. Svelato anche il motivo della questione, è accaduto tutto negli ultimi giorni. Perché ci sono state scintille tra Juric e Vagnati al Torino per il calciomercato che non decolla. L’allenatore recentemente durante un’intervista ha sbottato e come sempre, senza peli sulla lingua, ha svelato che la società non ha mantenuto le promesse che gli aveva fatto al momento della firma. Adesso arriva acneh in diretta tv l’ultimatum dell’allenatore che parla di scelte da fare. A riportarlo è il noto quotidiano Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

juric sarri
calciomercato torino juric

Calciomercato Torino, promesse non mantenute a Juric

Ivan Juric al Torino non si aspettava di arrivare a fine agosto quasi senza acquisti importanti. Perché il club granata si è salvato per davvero il rotto della cuffia e per questo il nuovo tecnico ha chiesto investimenti alla società quando ha firmato il contratto. In particolare nuovi calciatori che potessero fare comodo per il modo di giocare dell’allenatore. Al momento però a parte Pjaca e qualche giovane non c’è nient’altro, solo il caso Belotti che rende tutto ancora più infernale. Tante le trattative, ma nulla ancora di realmente concreto.

Ivan Juric
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo in difesa

Torino, Juric alle prese con la situazione Belotti

Infatti, Ivan Juric al Torino si aspettava di trovare una situazione complicata ma non fine a questo punto. Perché il tecnico granata sembra già aver perso la pazienza per il mancato mercato in entrata e la questione Belotti che non si risolve. Il calciatore non ha accettato il rinnovo di contratto e potrebbe ancora andare via a pochissimi giorni dalla fine della sessione estiva. Per questo motivo l’allenatore non sa ancora quale sarà la squadra che avrà a disposizione per stagione e a maggior ragione su chi potrà contrare per quanto riguarda il reparto d’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, Belotti rifiuta lo Zenit

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy