Calciomercato, lascia la Samp: e firma col Torino: rifiutate le altre offerte

Ultimissime notizie di calciomercato per il Torino calcio che è pronto ad annunciare un nuovo acquisto. Perché è dalla Sampdoria che può arrivare il nuovo colpo in attacco in vista della prossima stagione.

Calciomercato Torino, colpo in attacco

E’ in attacco che il Torino dovrà fare un acquisto anche in virtù del possibile addio last minute di Andrea Belotti. E, infatti, la società granata è a lavoro per acquistare il nuovo calciatore. Il club granata sta lavorando con la Sampdoria per il trasferimento di Caprari al Torino. Le parti sono molto vicine e anche il calciatore ha già dato gradimento per provare questa nuova avventura. Ora arriva un ulteriore segnale importante in ottica della trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato caprari torino
calciomercato caprari torino quagliarella (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Calciomercato, Caprari Torino: il segnale dalla Sampdoria

L’allenatore della Sampdoria Roberto D’Aversa non sembra intenzionato a tenere l’esterno d’attacco che in queste settimane non ha impressionato il nuovo allenatore. Dunque, è arrivata la comunicazione alla società per la cessione di Caprari che ora vuole firmare con il Torino. Il ds Vagnati è a lavoro per chiudere la trattativa nelle prossime ore e il segnale arriva dalla Sampdoria, con D’Aversa che non ha convocato Caprari per la partita di questa sera contro il Milan e ha deciso di giocarsela con soltanto Gabbiadini e Quagliarella tra gli attaccanti. Un segnale forte che fa intendere l’immediata cessione dell’ex Benevento. Caprari ha già accettato il Torino e il club è a lavoro per chiudere in poche ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, beffa Messias: va al Milan

calciomercato torino caprari
calciomercato torino caprari (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Caprari al Torino, rifiutate due offerte

Infatti, Caprari vuole solo il Torino e ha rifiutato due offerte importanti tra Serie A e B con Monza e Salernitana che avevano fatto richieste per lui. Il calciatore vuole solo i granata che sono a lavoro per chiudere. Con il Torino non sarà necessario spalmare il proprio ingaggio di 900 mila euro che resterà tale. Operazione in chiusura in prestito con riscatto legato alla salvezza o a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Torino, scintille con l’allenatore

calciomercato torino caprari
calciomercato torino caprari
Impostazioni privacy