Cristiano Ronaldo al Manchester United: scambio che beffa Guardiola

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juve e il sostituto di Cristiano Ronaldo. Perché a sorpresa Ronaldo non firma con il City e tornerebbe allo United. Scambio con il club dei Red Devils.

Calciomercato Juventus, Ronaldo torna a Manchester

Cristiano Ronaldo ha lasciato in queste ore Torino con il suo Jet privato per fare ritorno a Manchester dove firmerà un nuovo contratto. Nelle ultime ore erano forti le voci di mercato di una firma di Cristiano Ronaldo con il Manchester City, ma nelle ultime ore si è inserito lo United forte sul calciatore pronto a beffare i ‘cugini’ rivali dei Citizens. La Juventus sarebbe disposta a chiudere uno scambio di mercato con il Manchester United che acquisterebbe Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato ronaldo manchester united
calciomercato ronaldo manchester united

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Hazard il sostituto

Notizie Juventus, Ronaldo al Manchester United: Lingard o Martial in cambio

Il Manchester City può non chiudere l’acquisto di Cristiano Ronaldo con il Manchester United pronto ad inserirsi. Il desiderio del club inglese allenato da Guardiola è quello di chiudere il trasferimento gratis, opzione che la Juve non tiene in considerazione. Per questo motivo ora su Cristiano Ronaldo si inserisce il Manchester United che contatta Mendes e prova a fare l’operazione anche con uno scambio. Lingard o Martial sul mercato da parte di Manchester che potrebbero ritrovarsi ad indossare la maglia bianconera.

calciomercato ronaldo manchester united
calciomercato ronaldo manchester united

Ronaldo a Manchester, annuncio dallo United

Infatti, nelle ultime ore ha parlato il tecnico del Manchester United Solskjaer del futuro di Cristiano Ronaldo. L’allenatore ha spiegato di essere rimasto colpito dall’addio dalla Juve di CR7 e che ora anche il Manchester United è in corsa. Discorsi già avviati, infatti, con il suo agente Jorge Mendes. Ora lo United prova ad acquistare e riportare dopo tanti anni Cristiano a Manchester e beffare anche il City negli ultimi giorni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Kane firma il rinnovo

calciomercato Ronaldo Manchester City
calciomercato Ronaldo Manchester City
Impostazioni privacy