Calciomercato Juventus, Herrera e Suarez in foto (Getty Images)
La Roma pronta a chiudere un super-colpo dall’Atletico Madrid. A convincere il calciatore sarebbe stato lo stesso Mourinho.
La Roma a Madrid per chiudere il colpo a centrocampo. Il ds giallorosso Thiago Pinto tratta con il direttore sportivo dei Colchoneros Berta il possibile arrivo di un centrocampista.
Secondo le ultime voci di mercato, a Roma nelle prossime ore dovrebbe arrivare Hector Herrera.
Come riportato da Sky Sport, dopo aver rinunciato al duo dell’Arsenal composto da Xhaka e Torreria, i giallorossi sono sempre alla ricerca di un rinforzo per la linea mediana. Un’opportunità per gli ultimi giorni di mercato, ma soltanto in caso di cessione di Villar, è il messicano Hector Herrera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Come detto per completare l’acquisto di Herrera la Roma dovrebbe vendere Villar, che piace al Napoli. Se lo spagnolo dovesse lasciare la Roma, i giallorossi si fionderebbero su centrocampista dell’Atletico Madrid che sarebbe stato indicato dallo stesso Josè Mourinho per il mercato estivo.
Dopo Zakaria e Anguissa, l’ultimo nome forte per la Roma è quello del messicano. Ma la Roma ha necessità di vendere. Con Diawara ancora bloccato, è finito sul mercato il giovane Villar.
Solo la sua cessione permetterebbe a Hector Herrera, il nome nuovo per il centrocampo di José Mourinho, di sbarcare in Italia.
A meno di cinque giorni dalla chiusura del mercato la Roma lavora, oltre che su Villar, anche sugli addii.
Il numero uno in uscita è Pastore. Ieri il Flaco è volato a Milano per un summit con l’agente Marcelo Simonian ma non sarà facile. La Roma vorrebbe liberarlo ma il calciatore chiede circa 4 milioni (pari ad uno dei due anni di contratto che ancora gli restano) come buonauscita.
Sempre a centrocampo il Watford avrebbe fatto un sondaggio esplorativo con Nzonzi che, per lasciare Trigoria, così come Villar.
LEGGI: Roma, via Villar
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…