Roma, cessione clamorosa: pazzo colpo della big di Serie A

Il calciomercato della Roma è ancora tra quelli più attivi della Serie A. José Mourinho ha ricevuto gran parte dei rinforzi che ha chiesto ma negli ultimi giorni potrebbero aprirsi ulteriori scenari molto interessanti.

Calciomercato Roma, cessione illustre: va nella big di Serie A

La Roma è una delle società che meglio si sta muovendo in fase di calciomercato. I giallorossi hanno ceduto Edin Dzeko ma lo hanno rimpiazzato con un doppio colpo da far invidia alle altre big di Serie A.

Ora, però, nell’ultima settimana ci si aspetta qualche cessione per non rischiare di mettere a rischio i bilanci. José Mourinho ha le idee molto chiare su chi potrebbe partire e lo ha comunicato a Tiago Pinto.

Uno dei nomi sulla lista del mercato in uscita della Roma è Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo non rientra nei piani dello Special One e si sta cercando una soluzione negli ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Villar piaceva anche alla Juventus

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Gettu Images)

Mercato Roma, Villar nel mirino del Napoli

La Roma ha deciso di mettere Gonzalo Villar sul mercato: il regista piace molto al Napoli. Gli azzurri stanno cercando un nuovo centrocampista e si è aperta l’occasione di portare all’ombra del Vesuvio il giovanissimo spagnolo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Giuntoli ha sondato il terreno con la Roma e con l’entourage di Villar. E’ possibile che nei prossimi giorni gli azzurri proveranno ad affondare il colpo e assicurarsi uno dei migliori talenti della Serie A.

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, Villar è un’idea di Luciano Spalletti che vorrebbe migliorare la mediana del Napoli visto l’infortunio di Demme.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)

Ultime news Roma: ecco il prezzo di Villar

La Roma ha bisogno di incassare dal mercato per portare in giallorosso l’ultimo tassello chiesto da Mourinho.

Il nome finito sul mercato è quello di Villar che piace molto al Napoli. La richiesta della Roma per la cessione dell’ex Elche è di 15-20 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2024. Gli azzurri hanno appena avviato i contatti con la Roma e stanno cercando la quadra.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma: annuncio di Mourinho, va via

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy