Juventus: via Ronaldo, arriva un campionissimo

Niente scambio, con l’addio di Cristiano Ronaldo arriva un campione della Premier League.

Mercato Juve: via Ronaldo, arriva il colpo in attacco

La Juve ha già deciso tutto. In caso di cessione di Cristiano Ronaldo, i bianconeri acquisteranno un calciatore con i soldi della cessione del portoghese.

Tra i calciatori scelti dalla Juventus figurano Mauro Icardi, Pierre Aubameyang, Alexandre Lacazette e Moise Kean.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!Calciomercato Inter

Mercato Juve: Aubameyang la prima scelta in attacco

Come noto la Juve segue Mauro Icardi in attacco. Tuttavia non cedendo Cristiano Ronaldo al PSG, risulta complicato che Leonardo ceda l’argentino. Per questo sono tornati di moda gli altri  nomi vagliati da Cherubini.

Per il mercato della Juve al posto di Ronaldo si pensa soprattutto a Aubameyang e Lacazette. Entrambi i calciatori dell’Arsenal sono in uscita dai Gunners ed hanno un valore di mercato in linea con la cifra richiesta dalla Juve per il portoghese. Resta, infine, ancora viva l’ipotesi di un ritorno di Moise Kean.

Soprattutto Aubameyang intriga da sempre Max Allegri. L’attaccante del Gabon in Premier League è stato una garanzia per l’Arsenal. Nonostante questo, la squadra di Emery non si fida dell’attaccante che ha vissuto un momento difficile dopo la malaria.

Per questo motivo qualcosa nel rapporto tra tecnico e allenatore si è incrinato. Ora Aubameyang vuole andare via. La Juventus è pronta a cogliere l’occasione.

calciomercato aubameyang inter
calciomercato aubameyang inter (Getty Images)

Juventus: per Aubameyang serve la cessione di Ronaldo

Ovviamente per completare il colpo di mercato Aybameyang la Juventus ha bisogno di cedere Cristiano Ronaldo.

L’agente continua a trattare con il City, che lavora anche per Kane, e aspetta una telefonata dal PSG in caso di cessione di Mbappè. Anche se Nasser Al-Khelaifi, presidente del club francese, ha dichiarato a BeIN Sports di non voler cedere il francese:

“Mbappé al Real Madrid? La nostra posizione è chiara e non vogliamo tornare indietro. Inoltre non stiamo trattando l’acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus”.

LEGGI: Colpaccio Bernardo Silva, sta per firmare

calciomercato aubameyang inter
calciomercato aubameyang

 

Impostazioni privacy