Calciomercato: in attacco arriva Adama Traoré, affare fatto

Adama Traoré è il nome che infiamma gli ultimi giorni di calciomercato. La freccia spagnola del Wolverhampton è al centro di numerosi voci su un possibile trasferimento, con le big europee che si stanno dando battaglia.

Calciomercato, Traoré è il colpo in attacco: affare fatto

Adama Traoré lascia il Wolverhampton negli ultimi giorni di mercato. L’attaccante spagnolo è una delle stelle che sta cambiando squadra dopo l’ultima stagione di altissimo livello in Premier League.

L’effetto domino dei super attaccanti in giro per l’Europa ha portato anche Traoré a spingere per la cessione. Vuole una nuova avventura ma resterà ancora in Premier League.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Adama Traoré sarà presto un nuovo calciatore del Tottenham. Fabio Paratici lo ha seguito per mesi anche alla Juventus e ora lo ha portato a Londra da Nuno Espirito Santo, suo ex allenatore fino alla scorsa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

Traoré
Traoré (Getty Images)

Mercato Juventus: niente da fare per Traoré

La Juventus ha seguito Traoré: era uno dei nomi accostati ai bianconeri all’inizio del mercato. Poi il cambio di rotta in panchina e le difficoltà economiche, hanno portato la società a badare ad altri ruoli e ad altri nomi.

L’innesto di Adama Traoré sarebbe potuto diventare di nuovo attuale in questi ultimi giorni, visto l’addio di Cristiano Ronaldo. Il Tottenhan, però, è in netto vantaggio su tutte le avversarie e Paratici si aspetta di chiudere a breve.

Adama Traorè era un obiettivo della Juventus. L’esterno spagnolo di origini maliane sta avendo una crescita importante. Nella scorsa stagione ha stupito tutti al Wolverhampton e la dirigenza bianconera aveva portato avanti diversi sondaggi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il nuovo innesto

Juventus Traore
Juventus Traore (Getty Images)

Ultime news Juventus: le cifre di Traoré al Tottenham

Il Tottenham è pronto ad accelerare per rinforzare l’attacco con l’esterno del Wolverhampton Adama Traore. Secondo il Telegraph il club londinese starebbe prenderà la ‘freccia’ spagnola in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni di sterline. L’attaccante ha rifiutato il rinnovo proposto dai Wolves ed è pronto a vestire Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: Kean bloccato…dal PSG

Adama Traoré
Adama Traoré (Getty Images)
Impostazioni privacy