Calciomercato Juventus, sostituto di Ronaldo: offerta accettata

Ultime notizie di calciomercato della Juventus che è alla prese con il sostituto di Cristiano Ronaldo che firmerà con il Manchester City. Clamoroso colpo da parte della Juve che è vicinissimo all’acquisto.

Calciomercato Juventus, colpo clamoroso: offerta accettata

Chelsea e Real Madrid protagoniste di mercato con il colpo Lukaku e Mbappe. La Juventus è pronta ad approfittare per chiudere un grande acquisto per sostituire Ronaldo. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato che arrivano dalla Spagna la Juventus è vicina a Eden Hazard. Aggiornamenti di mercato importanti che ora potrebbero far esplodere di gioca il tifosi bianconeri che dimenticherebbero già la partenza imminente di Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato hazard juventus
calciomercato hazard juventus

Calciomercato, Hazard Juventus: l’offerta

La Juventus potrebbe decidere di acquistare Kean e Hazard solo se ricevesse soldi dal City per Ronaldo. Annuncio dalla Spagna con la Juventus che può acquistare Eden Hazard e può farlo con la formula del prestito. Lo stipendio del calciatore è di circa 13 milioni di euro netti all’anno e le due società potrebbero dividersi lo stipendio. La Juve potrebbe presentare l’offerta di 1,5 e 2 milioni di euro per il trasferimento in prestito del giocatore. La partenza di Hazard non sarebbe un grosso problema per Ancelotti, dato che continuerebbe ad avere molte opzioni sulla fascia sinistra e tra l’altro il club è vicino all’acquisto di Mbappé. Come capitato in passato con Ronaldo, la Juve potrebbe nuovamente chiudere un altro acquisto dal Real Madrid che farebbe sognare i tifosi bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Kane sta firmando

calciomercato hazard juventus
calciomercato hazard juventus (Getty Images)

Calciomercato Juve, sostituto Ronaldo: Hazard e Kean

È stata una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri quella di puntare su Hazard per la Juventus o anche il nome di Moise Kean che piace al ‘nuovo’ allenatore della Juve. La Juve, infatti, proverà a portarli entrambi, ma a una condizione. Per chiudere il doppio colpo la Juve dovrà cedere tra 25-30 milioni di euro il trasferimento di CR7 con il Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri annuncia Ronaldo

calciomercato hazard juventus
Eden Hazard juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy