Calciomercato Juventus, scambio con lo United per CR7

E’ l’estate dei grandi acquisti, è l’estate dei colpi clamorosi. Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus, e ora i bianconeri sono pronti ad sborsare i soldi risparmiati con un grande investimento. Occhio all’asse con il Manchester United.

Calciomercato Juventus: pronto il colpaccio dal Manchester United

Cavani Pogba
Cavani Pogba

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ad un altro grande colpo per completare la rosa. Intanto i bianconeri hanno detto addio a Cristiano Ronaldo, il quale aveva già da diverso tempo deciso di provare una nuova esperienza lontano dall’Italia. Oggi è arrivata l’ufficialità del suo ritorno al Manchester United, ed ecco che potrebbe nascere un grande affare proprio con i Red Devils. Tanti soldi “risparmiati” e adesso un grande investimento che potrebbe essere fatto in questi ultimi giorni di mercato. Il grande obiettivo della Vecchia Signora è adesso riuscire a trovare un sostituto importante a Ronaldo: uno dei pallini di mercato è Edinson Cavani, giocatore proprio dello United. Il giocatore uruguaiano ha giocato molto bene lo scorso anno in Premier League, ma adesso potrebbe arrivare l’addio. La Juventus ha sempre tenuto d’occhio l’ex Napoli con grande interesse, e non è da escludere un vero e proprio ritorno di fiamma per il Matador.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: è Cavani la grande occasione

Cavani razzismo
Cavani

Edinson Cavani potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato per la Juventus. Bianconeri che hanno perso Cristiano Ronaldo, con uno spiraglio che potrebbe aprirsi proprio per il Matador. L’ex Napoli infatti milita nel Manchester United, ma con l’arrivo di CR7 avrebbe praticamente lo spazio chiuso, con minutaggio molto limitato. Ecco che Cavani potrebbe anche decidere di lasciare la Premier League, magari facendo ritorno in Italia. Grande chance per la Juventus o soltanto fantasia?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Barcellona gli ha dato il via libera: i dettagli

Juventus: Cavani e non solo, si pensa all’attaccante

Cavani è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è affatto l’unico. I bianconeri stanno andando a caccia di un attaccante, e tra i nomi più caldi ci sarebbero anche quelli di Mauro Icardi e di Gabriel Jesus. 

POTREBBE INTERESSARTI: Che figuraccia: anche il saluto di Ronaldo alla Juventus è un disastro

Impostazioni privacy