Calciomercato: Kean torna in Italia, l’ultimissima

Il futuro immediato di Moise Kean sarà in Italia. L’attaccante ex Juve è stato scaricato da PSG ed Everton e starebbe per tornare in Serie A.

Calciomercato: Kean torna in Italia, arriva la notizia

Moise Kean di nuovo in Serie A. Dopo aver detto addio alla Juve con Allegri, la punta non ha convinto all’Everton che lo ha messo di nuovo sul mercato dopo il prestito secco al Paris Saing Germani.

Ora l’ex attaccante del settore giovanile della Juventus Moise Kean aspetta una chiamata dalla massima serie. Dopo l’interessamento da parte dell’Inter, nelle ultime ore sarebbe diventato fortissimo il pressing della Fiorentina per Moise Kean.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Moise Kean
Moise Kean (Getty Images)

Kean al posto di Vlahovic, il prezzo

RoccoCommisso è alla ricerca di alternative in attacco visto che i viola potrebbero perdere nel corso del mercato Dusan Vlahovic.

Nelle ultime ore per la Fiorentina quello di Moise Kean sarebbe diventato il primo nome, anche se il club valuta altre alternative come Scamacca e Belotti.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il nome di Kean sarebbe tra i preferiti di Italiano e Pradè. Ma non solo, il prezzo della punta sarebbe sceso a 20 milioni di euro. una cifra non elevatissima se si considera che la viola dovrebbe incassarne 80 per Vlahovic.

calciomercato inter Kean
calciomercato inter Kean

Fiorentina: l’annuncio di Commisso su Vlahovic

Ovviamente per l’arrivo di Kean in Italia c’è una sola discriminante, la cessione da parte della Fiorentina di Vlahovic. Proprio di questo ha parlato oggi Commisso:

Addio? “Ogni domanda mi chiedono di Vlahovic. Io credo che Vlahovic resterà, questo vorrei per lui e per noi. Rinnovo e ingaggio da 5 milioni? Di cifre non ne parlo. Poi bisogna capire che c’è una parte netta e una parte lorda da pagare. Oggi abbiamo annunciato il rinnovo di Milenkovic, forse Pezzella andrà via”.

Chiesa come Vlahovic? “La Juve è sempre favorita, hanno 300 milioni di stipendi, io ne ho 70. Queste cose contano come sono contate per Chiesa. Ce l’hanno rubato perché hanno più soldi, perché noi abbiamo meno entrate”.

LEGGI: Kean, le ultime sul suo stipendio

Calciomercato Juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean
Impostazioni privacy