Calciomercato, firma a sorpresa col Real Madrid: è UFFICIALE

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Real Madrid che firma per il centrocampista. L’annuncio ufficiale è arrivato in queste ore. E’ stato Florentino Perez a posare in foto con lo stesso calciatore.

Calciomercato, colpo per il Real Madrid

Perché si tratta di un vero e proprio colpo di mercato quello del Real Madrid che è riuscito ad ottenere la firma sul contratto del centrocampista. Il calciatore è stato confermato e firma fino al 2025 un nuovo contratto. Casemiro resta al Real Madrid ancora a lungo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Casemiro real madrid
calciomercato Casemiro real madrid

Calciomercato, Casemiro Real Madrid: c’è il rinnovo

Il Real Madrid ha ufficializzato di aver raggiunto un accordo con Carlos Henrique Casemiro per ampliare il suo legame al 30 giugno 2025. La squadra di Madrid sembra fare da scudo per paura del Paris Saint-Germain che si era interessato al calciatore, soprattutto dopo le ultime vicende legate alla trattative con Kylian Mbappé. Il centrocampista brasiliano aveva un contratto fino al 2023, e il Real ha deciso di prolungare questo legame per altri due anni per far sì che il PSG non possa ‘rubare’ uno dei loro giocatori più importanti approfittando del suo breve contratto. Il brasiliano ha sempre confermato che il suo desiderio era restare molto più a lungo nella squadra di merengue e non ha messo un solo problema nelle trattative, il suo desiderio era restare e il club voleva stare con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, accordo con Kane

calciomercato Casemiro real madrid
calciomercato Casemiro real madrids (Getty Images)

Calciomercato, le offerte per Casemiro

Su Casemiro erano tanti i club interessati tra cui anche Juventus e Inter in Serie A. Alla fine però il calciatore e il Real Madrid hanno deciso di trovare l’accordo unilaterale per evitale di andare via a zero. Firma fino al 2025 che permetterà a Casemiro di giocare fino a 33 anni con il Real Madrid e magari chiuderci la carriera con un ultimo top contratto. Nulla da fare per le italiane e gli altri club che si erano interessati a lui negli ultimi mesi, sperando che il Real mandasse via anche lui come fatto con Sergio Ramos e tanti altri veterani dei Blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo al Manchester United

calciomercato Casemiro real madrid
Calciomercato Juventus Casemiro
Impostazioni privacy