Calciomercato Juventus, Jorge Mendes trova l’accordo: scambio stellare

Ultime notizie di calciomercato Juventus con il nuovo grande scambio targato Jorge Mendes. Perché si concluderà tutto negli ultimi giorni di mercato. Decisivo il noto procuratore vicino alle vicende della Juve.

Calciomercato Juventus, Jorge Mendes chiude lo scambio

Decisivo il noto agente sportivo di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes che in procura ha tanti altri campione e ha chiuso lo scambio di calciomercato tra la Juventus e gli inglesi del Wolverhampton. Perchè Ruben Neves alla Juventus è più di una semplice idea di calciomercato. Juventus molto attiva sul mercato in questi ultimi giorni con Mendes che portare via Ronaldo dai bianconeri e farlo firmare con il City ha promesso un nuovo colpo alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

ruben neves juventus
ruben neves juventus

Calciomercato: Ruben Neves Juventus: c’è lo scambio

Ultime notizie di mercato per la Juventus che è vicina all’acquisto di Ruben Neves per il centrocampo. Un calciatore che piace tanto a Massimiliano Allegri e che potrebbe firmare con i bianconeri nei prossimi giorni. Secondo le ultime notizie riportate da Gazzetta dello Sport, l’affare potrebbe concludersi con lo scambio Ruben Neves alla Juventus e Ramsey Wolverhampton. Entrambi i calciatori hanno una valutazione di 30 milioni di euro. Importante plusvalenza per la Juve grazie a Mendes che però in cambio vorrebbe la parola della società di lasciar partire Cristiano Ronaldo al Manchester City. C’è accordo totale tra le parti, manca solo il via libera della Juve che chiede 25 milioni al City. Guardiola pronto a chiudere ma soltanto se gratis e pagando soltanto un ingaggio biennale al campione portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Manchester City trasferimento

Calciomercato Ruben Neves Juventus
Calciomercato Ruben Neves Juventus

Ruben Neves Juventus, la promessa di Mendes

Ruben Neves Juventus, un’affare di calciomercato targato Jorge Mendes. Il noto procuratore gestisce il mercato del club inglese del Wolverhampton ed è pronto a chiudere il colpo con uno scambio tra Juve e gli inglesi con Ramsey in uscita. Una trattativa che stuzzica molto la Juve che dovrà però lasciar partire Ronaldo al Manchester City a costo zero per far si che accada. Ultimi giorni di mercato estivo importantissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, retroscena Wilshere

Ruben Neves juventus
Ruben Neves juventus
Impostazioni privacy