Calciomercato: Cristiano Ronaldo Manchester City, è sbarcato in città

Ultimissime Juventus news riguardo il calciomercato in uscita dei bianconeri e la cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester City. Perché non sarà alla Juventus o al Paris Saint Germain che CR7 giocherà la stagione appena iniziata.

Cristiano Ronaldo Manchester City, accordo raggiunto con la Juve

Notizie di calciomercato per la Juventus con Cristiano Ronaldo pronto a dire addio ai tifosi della Juve. Sono settimane ormai che circolano le voci sul possibile addio di Ronaldo e questa volta ci siamo. Perché il mancato accordo tra il Manchester City e il Tottenham per Harry Kane costringono Guardiola ad un nuovo colpo in attacco per rendersi competitivi con il Paris Saint Germain per il mercato fatto. Adesso il Manchester City potrebbe aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo nuovamente in Premier League, dove ha già giocato per 6 anni tra il 2003 e il 2009 con la maglia del Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo Manchester City
Cristiano Ronaldo Manchester City

Calciomercato Juventus news: Ronaldo Manchester City, Jorge Mendes sbarca in città

Cristiano Ronaldo al Manchester City, arrivano sempre maggiori conferme dall’Inghilterra per il trasferimento del campione portoghese con i Citizens. Adesso è anche sbarcato in città a Torino il suo agente Jorge Mendes che dovrà raggiungere l’intesa finale con la Juve per liberare il calciatore. ESPN annuncia che Ronaldo può firmare con il Manchester City anche negli ultimi giorni di mercato. Il contratto pare sia già pronto, ora la Juve (che chiedeva circa 25 milioni) dovrà liberarlo a zero secondo volontà degli inglesi. I bianconeri alla fine possono cedere alle condizioni di Guardiola per risparmiare 70 milioni lordi d’ingaggio e far partire l’assalto a nuovi obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, retroscena Wilshere

Cristiano Ronaldo Manchester City
Cristiano Ronaldo Manchester City

Cristiano Ronaldo City, le cifre del nuovo contratto

Come appunto abbiamo già detto il Manchester City ha pronto il contratto per Cristiano Ronaldo che sarebbe lo stesso che ha alla Juve, soltanto con un anno in più. Infatti, come annunciato da Sky Sport Uk il Manchester City offre a Ronaldo un biennale da 31 milioni di euro a stagione per giocare in Premier League. Guardiola e Cristiano Ronaldo inseguono la vittoria della Champions League insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, scambio McKennie Tolisso

calciomercato Ronaldo Manchester City
calciomercato Ronaldo Manchester City
Impostazioni privacy