Calciomercato Juventus, firma gratis: ecco cosa ha svelato ai suoi figli

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus con i prossimi acquisti che sono imminenti per Massimiliano Allegri. Perché in arrivo ci sono novità con la possibile cessione di CR7.

Calciomercato Juventus, firma gratis

L’addio di Cristiano Ronaldo in questi ultimi giorni di mercato potrebbe scombussolare il mercato in entrata per la Juventus che risparmiando sul suo pesante ingaggio da oltre 30 milioni netti a stagione avrebbe libertà di chiudere diversi acquisti di mercato. Infatti, sono tanti i profili seguiti dalla Juventus che ora monitora anche la situazione Jack Wilshere in Inghilterra. Il calciatore si è svincolato dal Bournemouth dopo la stagione scorsa ed è ancora senza una squadra. Il giocatore attende l’offerta giusta e potrebbe anche accettare di lasciare l’Inghilterra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Wilshere juventus
calciomercato Wilshere juventus

Calciomercato, Jack Wilshere Juve: il racconto ai figli

Arriva il retroscena di calciomercato di Jack Wilshere con la Juventus che guarda con attenzione la situazione. Il calciatore 29enne sta vivendo uno dei suoi momenti più delicati di carriera dopo essere stato per anni una stella dell’Arsenal di Wenger. Ora Wilshere è svincolato e senza squadra e attende una chiamata. Intanto, ha svelato in una recente intervista il momento difficile che vive con la sua famiglia, con i figli che iniziano a fare domande sul perché ancora non avesse trovato una squadra. Non sono tanto grandi i figli di Wilshere, ma nemmeno piccoli e si trovano in quell’età giusta dove capiscono e vedono il madre non giocare da mesi. Ora il calciatore spera che arrivi da qualche parte una chiamata il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, scambio McKennie Tolisso

Jack Wilshere
Jack Wilshere

Calciomercato, Wilshere Juventus: si può chiudere

La preferenza resta l’Inghilterra per la sua famiglia ma Jack Wilshere potrebbe accettare l’offerta della Juventus qualora dovesse arrivarne una concreta. Il club bianconero cerca di sfoltire la rosa in quel reparto per fare cassa e potrebbero arrivare nuovi rinforzi di qualità come Jack Wilshere per la Juve che non peserebbe a bilancio visto che firmerebbe a zero e l’ingaggio sarà agevolato dal Decreto Crescita. Nelle ultime due stagioni ha segnato soltanto 1 gol in Premier League in poco più di 20 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Roma su Witsel

Wilshere juventus
Wilshere juventus
Impostazioni privacy