Calciomercato Milan, Maldini chiude il mercato: firma il colpo dalla Bundes

Ultime notizie di calciomercato per il Milan che è alla ricerca di un nuovo acquisto nella zona d’attacco e di centrocampo. Sono questi gli ultimi due acquisti da fare per la società rossonera che sembra ora avanti con le trattative.

Calciomercato Milan, colpo dalla Bundesliga

Il Milan è a lavoro da giorni con la possibilità di fare un colpo importante. Secondo le ultime notizie di mercato il club la società rossonera sembra vicina a chiudere il mercato per quanto riguarda la zona di centrocampo, dove sono tanti i nomi in lista. Infatti, dopo Corona e Adli il Milan punta forte su Skhiri del Colonia e può fargli lasciare la Bundesliga con una firma imminente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Skhiri milan
Skhiri milan

Calciomercato, Skhiri Milan: le ultime notizie

Nella giornata di ieri è arrivato l’incontro tra gli agenti di Ellyes Skhiri del Colonia e il Milan che punta all’acquisto. L’annuncio di Skhiri al Milan arriva direttamene da Transfermarkt con i rossoneri che puntano all’acquisto del centrocampista classe 1995. La valutazione è di 15 milioni di euro da parte del Colonia ma Maldini e Massara puntano ad abbassare la cifra. Ciò che ha colpito di Skhiri al Milan è la duttilità nel poter giocare sia a centrocampo, ma all’occorrenza anche da centrale di difesa e terzino destro, ruoli che ha già ricoperto nella sua giovane carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Mercato Milan, colpo Asensio

Ellyes Skhiri colonia
Ellyes Skhiri colonia

Ultime notizie Milan, Faivre o Adli

Tanti gli obiettivi del Milan per l’acquisto a centrocampo e oltre a Skhiri ci sono anche Romain Faivre con cui il Milan ha avuto ieri sempre un incontro con gli agenti e il solito Yacine Adli. Faivre del Brest è un centrocampista seguito con attenzione ma sta dietro al momento alle preferenze del Milan che punta Skhiri se non dovesse riuscire ad arrivare a Adli che è la prima scelta. Nel caso di Faivre, il giovane centrocampista ha un contratto in scadenza con il club di Ligue 1 nel 2025 ma ha una valutazione che gira intorno ai 13 e 15 milioni di euro. Il Milan, resta però fermo dell’idea di non andare oltre i 10 milioni, è questa la cifra stanziata per poi chiudere anche il colpo sulla trequarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Milan, arriva Berardi

Skhiri
Skhiri
Impostazioni privacy