Calciomercato Milan, accordo col Real Madrid: decisivo l’allenatore

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan che nei giorni scorsi è stato accostato al possibile acquisto di Asensio dal Real Madrid. Ora arrivano aggiornamenti importanti riguardo l’affare di mercato.

Calciomercato Milan, colpo Asensio

Marco Asensio è stato accostato alla Serie A per lungo tempo. Perché il calciatore del Real Madrid è in uscita dopo l’arrivo anche di Carlo Ancelotti. Su Asensio in Serie A Juventus e Milan ci hanno pensato a lungo, ma ora sembra l’Arsenal il club maggiormente interessato e intenzionato ad acquistare il calciatore spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

asensio arsenal
asensio arsenal

Calciomercato, Asensio all’Arsenal: beffa al Milan

Nonostante Carlo Ancelotti abbia pienamente dato l’ok per l’utilizzo del calciatore spagnolo, in questo inizio di stagione non è stato quasi per niente messo in campo. Marco Asensio per questo motivo vorrebbe lasciare il Real Madrid e provare una nuova avventura dove c’è l’Arsenal che beffa il Milan. Il club spagnolo pensa di cedere il calciatore e al momento è l’Arsenal che dopo aver pagato 40 milioni per Martin Odegaard potrebbe fare un’altra offerta al Real Madrid per acquistare un altro calciatore in rosa. C’è Asensio nel mirino della Premier. Al momento, però l’Arsenal non ha fatto alcuna offerta ufficiale per provare a chiudere l’acquisto di Asensio, ma il pessimo inizio della squadra londinese potrebbe mettere un po’ di fretta alla dirigenza sportiva che cerca nuovi rinforzi. Nelle prime due partite di Premier League sono arrivate due sconfitte per i Gunners di Arteta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Milan, arriva Berardi

calciomercato asensio
Calciomercato Asensio

Calciomercato, Asensio Arsenal: decisivo Arteta

Secondo il quotidiano britannico Mirror, l’allenatore spagnolo Mikel Arteta sarebbe stato il principale sostenitore dell’arrivo di Marco Asensio all’Arsenal. Il trasferimento di mercato potrebbe prendere maggiormente quota qualora ci sarebbero le partenze di calciatori come Aubameyang o Lacazette. Arteta ha già un’idea tattica di dove posizionare Asensio all’Arsenal che avrebbe anche già accettato di sposare il progetto con il club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Sarabia

calciomercato asensio
Calciomercato Juventus Asensio
Impostazioni privacy