Calciomercato Roma: il regista arriva dal Chelsea, la bomba

La Roma potrebbe aver concluso la caccia al regista. Nel corso degli ultimi minuti è arrivata da Londra la conferma del colpaccio giallorosso.

Calciomercato Roma: il regista arriva dal Chelsea, deisivo Mou

La Roma risolve con un super colpo di mercato il problema del regista. Dopo aver lavorato a lungo su diversi nomi, il mercato dei giallorossi è al punto di svolta.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i giallorossi non starebbero lavorando solo per Zakaria  a centrocampo.

Nella lista di Tiago Pinto per regalare a Mourinho il centrocampista di costruzione, come riportato da General Manager, ci sarebbe anche il nome di Ruben Loftus-Cheek, di proprietà del Chelsea ma nell’ultima stagione in prestito al Fulham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: Ruben Loftus-Cheek una garanzia

Ruben Loftus-Cheek sarebbe una garanzia per il mercato della Roma. Chiuso a Londra da Kantè e Jorginho, Ruben Loftus-Cheek aveva giocato con Sarri alla sua prima stagione salvo poi vedere poco il campo.

Col suo metro e 90, Ruben Loftus-Cheek, corrisponde alla richiesta di fisicità voluta dal tecnico e l’affare potrebbe andare a buon fine a breve.

La Roma avrebbe addirittura formulato già un’offerta per il calciatore per un prestito con diritto di riscatto intorno ai 16 milioni. L’inglese, nato a Londra, ha debuttato col Chelsea proprio quando Josè Mourinho allenava i Blues.

Calciomercato Lazio Loftus-Cheek
Calciomercato Lazio Loftus-Cheek (Getty Images)

Roma: Ruben Loftus-Cheek l’idea finale

Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere il calciatore capace di mettere tutti d’accordo. A Roma, infatti, Ruben Loftus-Cheek ritroverebbe il suo amico Abraham ma non solo. Anche Tomori ha deciso a gennaio di venire in Italia per completarsi.

Dopo aver lavorato a lungo per avere Xhaka dall’Arsenal, salvo poi virare su Torreira (finito alla Fiorentina), la Roma aveva provato ad imbastire altre trattative come quella per Pjanic o Zakaria. Ma alla fine Josè Mourinho non è stato ancora accontentato. Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere il calciatore capace di dare la vera svolta alla stagione e la Roma potrebbe prenderlo gratis.

LEGGI: Chelsea, stanno vendendo anche Timo Werner

Calciomercato Lazio Loftus-Cheek
Calciomercato Lazio Loftus-Cheek (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy