Calciomercato Napoli, l’agente svela tutto: i dettagli

Il calciomercato del Napoli si fa sempre più complicato, la squadra non è ancora completa. L’agente del calciatore ha deciso di uscire allo scoperto per dire come stanno realmente i fatti.

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Villar

Gonzalo Villar è un obiettivo del calciomercato del Napoli e l’agente Alejandro Camano ha deciso di svelare la verità in merito a questo affare.

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Camano, stesso agente di Lautaro Martinez e Hakimi, ha dichiarato ai microfoni di CalcioNapoli24: “Di lui non ho parlato col Napoli. Ma non mi sembra un affare fattibile”. 

Come si può notare, la risposta del manager del giocatore classe ’98 è stata a dir poco glaciale. In realtà Gonzalo Villar sa benissimo che Mourinho e, dunque, la Roma lo hanno messo dinanzi la porta. Lo spagnolo non sembra però che voglia lasciare la squadra, ma è fuori rosa, quindi non ha altre alternative al momento.

Calciomercato Napoli, Villar al posto di Bakayoko

Il Napoli ha deciso di puntare Villar in questo calciomercato, dopo l’affare quasi concluso tra il Milan e l’ex Bakayoko. L’allenatore della squadra campana chiede assolutamente un centrocampista e al momento l’unico abbordabile per le casse del Napoli è proprio il centrale spagnolo.

Bakayoko Lione
Bakayoko Lione (Getty Images)

Villar veste la maglia giallorossa dal 2020 ed è in scadenza di contratto nel 2024. L’ipotesi più plausibile per un suo possibile approdo al Napoli sarebbe quella di un prestito, visto che le casse azzurre non possono permettersi di pagare moneta sonante per dei cartellini.

Calciomercato Napoli, i numeri di Gonzalo Villar

Dunque, il Napoli spinge per Gonzalo Villar in questo calciomercato. Ma perché il club vuole proprio il classe 1998? Ecco, la risposta è abbastanza semplice, ovvero le potenzialità del ragazzo.

Calciomercato Roma Villar
Roma, Villar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, visite mediche fissate: dal Real alla Serie A

La scorsa stagione, il centrocampista ha mostrato le sue grandi doti tecniche sia in campionato che negli impegni di Europa League. Sicuramente dalla sua parte il centrale aveva anche la grande fiducia dell’ex mister giallorosso Paulo Fonseca. Sta di fatto che grazie a questa stima il calciatore ha collezionato 47 presenze.

 

Impostazioni privacy